in sudafrica una mia amica s è fatta convincere ad assaggiare un piatto del posto...
alla fine ha chiesto cosa fossero... erano formiche al forno... e lei: sanno d patata al forno
cmq dicono che gli insetti saranno il cibo del futuro... io spero in quel futuro d non esserci
Non vedo cosa ci sia di cosi orripilante. Sono proteine come tutte le altre. Magari tritati e cucinati a forma di hamburger sfuggirebbero alle pippe mentali di noi occidentali. yum
mah guarda... saranno quello che saranno ma non m va giù l'idea manco se gli dessero sapore ed odore d altro o li triturassero a mo d hamburger...
non so... fossi nato in amazzonia o nel borneo o attorno ad Ayers Rock avrei altre idee
avrei fatto lo stregone... tt strafatto di polverine magiche... con un gonnellino d foglie e un osso nel naso cm dici te... armato con una lancia... zero problemi... una vita feeka
preferirei diventare vegetarianaaaaaaaaaaaaa.............
vermi, cavallette, manzo, maiale...
... che importa, sempre carne è!!
Eh no, esistono molti tipi di carne :
Carne di maiale e di manzo sono simili.
Pollo e altri pennuti hanno una carne ben diversa da quella sopra.
Il pesce non è carne però è sempre simile.
Carne o polpa di crostaceo, molluschi e vermi.
Sono tutte famiglie di carne ben diverse e hanno un altro sapore l'una dall'altra, quella dei vermi fa particolarmente schifo perchè se li schiacci esce l'acqua dei loro corpi il che non mi fa pensare a qualcosa di buono.
li preferisco nel minestrone....