A parte que pantis no tengo ni idea de lo que es, pero si ya mucha gente te ha dicho que estás tocando las pelotas...dejalo ya, joder.Originariamente inviata da al98
Asi que largate tio. Y habla como comes.
A parte que pantis no tengo ni idea de lo que es, pero si ya mucha gente te ha dicho que estás tocando las pelotas...dejalo ya, joder.Originariamente inviata da al98
Asi que largate tio. Y habla como comes.
Les pelotas nn ricordavo + questa parola.Originariamente inviata da Lantis
anke io nn so cosa siano..ma siam sicuri ke sn calze?
LAS...ignorante!!!Originariamente inviata da Morotuscany
come anche LOS HUEVOS,
LOS COJONES (peró è piu ispanoamericano qst)
ahahahahOriginariamente inviata da Lantis
praticamente dice ke ci sn uomini ke usano calze, (credo calze da donna, cioè calzemutande x intenderci) eqndi reclama il diritto di usare le calze da parte degli uomini x sollecitare il fatto ke ste calze vengano accettate e di conseguenza portare al "lancio" di un'offerta specifica di calze da uomo... dite le vostre opionioni...
ps a me nn piacciono x niente
Non mi attira l'idea di usare calze di nylon
L'ho sempre considerato uno dei vantaggi di essere uomo (dopo non avere le mestruazioni, non doversi depilare, non doversi truccare )
non avere limiti di giorni in cui puoi andare al mare senza attirare gli squaliOriginariamente inviata da efa
Originariamente inviata da Lantis
esistono i tampax
sn tutte parole ke mi ha insegnato una mia amica spagnola.cojones nn lo sapevo nelle lingue s'imparano sempre per prime le parolacceOriginariamente inviata da Lantis
k poi dicesse qlcs d'intelligente qst qui...mah...Originariamente inviata da sariciuli