ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 58

PERCHE A VOI UOMINI PIACE TANTO.....

  1. #11
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    fate skifo

  2. #12
    Morotuscany
    Utente bannato

    Predefinito

    mah, io lo faccio solo se piace anke a lei

  3. #13
    Vivo su FdT efaf
    Uomo 54 anni da Avellino
    Iscrizione: 17/1/2005
    Messaggi: 3,577
    Piaciuto: 15 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Morotuscany
    mah, io lo faccio solo se piace anke a lei
    Scherzi a parte, logicamente anke io non l'ho mai fatto se lei non voleva...

  4. #14
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    si ma la questione è: cm fa a piacervi? cosa c'è di tanto eccitante in una cosa ke io personalmente ritengo squallida? Eh si, xè venire in faccia alla tipa è proprio squallido...

  5. #15
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    boh...

  6. #16
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Cagliari
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 1,394
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    l'essenza del trash qst topic...

  7. #17
    Morotuscany
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally
    si ma la questione è: cm fa a piacervi? cosa c'è di tanto eccitante in una cosa ke io personalmente ritengo squallida? Eh si, xè venire in faccia alla tipa è proprio squallido...
    è una questione psicologica forse
    cmq nn è ke adoro farlo,mi pice farlo se alla mia lei piace.

  8. #18
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Morotuscany

    è una questione psicologica forse
    cmq nn è ke adoro farlo,mi pice farlo se alla mia lei piace.
    vi da un senso di superiorita ? supremazia? possesso ? comando???? potenza?

  9. #19
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    A me non piace particolarmente, ma posso capirlo. Penso dia un senso di possesso e superiorità certo ed è normale! Il venire "addosso" è un po' come segnare il territorio, e il venire in faccia è un po' come segnare il territorio dando segno della superiorità... forse è un istinto animale tramandato nel tempo. Non si fa cosciamente per questi motivi ma inconsciamente è ovvio ma la sensazione che dona penso sia la stessa.
    Anche voi donne a volte cercate di dare segni di supremazia o superiorità portandoci al limite senza farci concludere, ed anche questo è normale vi sentite il potere di avere in mano la situazione. E quando vedete che una ragazza guarda il vostro lui, non lo stringete forse più stretto o non vi soffermate a baciarlo in segno di territorialità? E ad alcune nel fare all'amore piacerà sicuramente stare sopra, oppure legare il proprio uomo.
    Tutto mi sembra abbastanza normale, nient'affatto perverso, l'unica differenza è che noi siamo fieri del nostro seme e voi donne siete riluttanti ad accettare voi stesse le vostre secrezioni.

  10. #20
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gattolo
    A me non piace particolarmente, ma posso capirlo. Penso dia un senso di possesso e superiorità certo ed è normale! Il venire "addosso" è un po' come segnare il territorio, e il venire in faccia è un po' come segnare il territorio dando segno della superiorità... forse è un istinto animale tramandato nel tempo. Non si fa cosciamente per questi motivi ma inconsciamente è ovvio ma la sensazione che dona penso sia la stessa.
    Anche voi donne a volte cercate di dare segni di supremazia o superiorità portandoci al limite senza farci concludere, ed anche questo è normale vi sentite il potere di avere in mano la situazione. E quando vedete che una ragazza guarda il vostro lui, non lo stringete forse più stretto o non vi soffermate a baciarlo in segno di territorialità? E ad alcune nel fare all'amore piacerà sicuramente stare sopra, oppure legare il proprio uomo.
    Tutto mi sembra abbastanza normale, nient'affatto perverso, l'unica differenza è che noi siamo fieri del nostro seme e voi donne siete riluttanti ad accettare voi stesse le vostre secrezioni.

    scusa ma credo ke nelle due cose ci sia una differenza abissale.. dai cm fai a dire per segnare il territorio???? mah.. ke skifo..

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. perchè ogni tanto sparisce?!
    Da JeGe' nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 3/3/2007, 16:45
  2. il raga che mi piace tanto..
    Da giulia_13 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 2/8/2006, 9:11
  3. Mi piace tanto una persona.
    Da 92antony92 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 11/12/2005, 11:36
  4. Perchè gli uomini....
    Da Eurasia nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 4/7/2005, 11:16