fate skifo
fate skifo
mah, io lo faccio solo se piace anke a lei
Scherzi a parte, logicamente anke io non l'ho mai fatto se lei non voleva...Originariamente inviata da Morotuscany
si ma la questione è: cm fa a piacervi? cosa c'è di tanto eccitante in una cosa ke io personalmente ritengo squallida? Eh si, xè venire in faccia alla tipa è proprio squallido...
boh...
l'essenza del trash qst topic...
è una questione psicologica forseOriginariamente inviata da Sally
cmq nn è ke adoro farlo,mi pice farlo se alla mia lei piace.
vi da un senso di superiorita ? supremazia? possesso ? comando???? potenza?Originariamente inviata da Morotuscany
A me non piace particolarmente, ma posso capirlo. Penso dia un senso di possesso e superiorità certo ed è normale! Il venire "addosso" è un po' come segnare il territorio, e il venire in faccia è un po' come segnare il territorio dando segno della superiorità... forse è un istinto animale tramandato nel tempo. Non si fa cosciamente per questi motivi ma inconsciamente è ovvio ma la sensazione che dona penso sia la stessa.
Anche voi donne a volte cercate di dare segni di supremazia o superiorità portandoci al limite senza farci concludere, ed anche questo è normale vi sentite il potere di avere in mano la situazione. E quando vedete che una ragazza guarda il vostro lui, non lo stringete forse più stretto o non vi soffermate a baciarlo in segno di territorialità? E ad alcune nel fare all'amore piacerà sicuramente stare sopra, oppure legare il proprio uomo.
Tutto mi sembra abbastanza normale, nient'affatto perverso, l'unica differenza è che noi siamo fieri del nostro seme e voi donne siete riluttanti ad accettare voi stesse le vostre secrezioni.
Originariamente inviata da gattolo
scusa ma credo ke nelle due cose ci sia una differenza abissale.. dai cm fai a dire per segnare il territorio???? mah.. ke skifo..