Dov è il posto più strano dove avete fanno una cagata impellente che non riuscivate a tenere?
Io su una strada di notte..
Dov è il posto più strano dove avete fanno una cagata impellente che non riuscivate a tenere?
Io su una strada di notte..
In montagna, appeso ad un albero a 10 metri d'altezza!!!
Non scherzo! Stavo seduto sul ramo
moooolti anni fa ho concimato una campagna di notte, ho dovuto buttare le mie mutande preferite , meno male che mi trovavo in un paese di montagna e nn in città!
Io non riesco a farla in giro
Ho bisogno di quiete intorno a me : porte chiuse,cruciverba e carta igienica profumata.
Originariamente inviata da EuRaSiA
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
della serie chi l'ha dura la vince...........che avete capito maliziosi la volontàOriginariamente inviata da EuRaSiA
intendevo che è superiore allo stimolo
Se non sono in un posto appartato e tranquillo posso avere lo stimolo più forte del mondo ma il mio sederino si inibisce e non c'è nulla da fare. Ergo.. l'ho sempre fatta comodamente adagiata su un water
e quando sei in montagna o in luogo che non c'e un water che fai A) tieni duro ma con dolori alncinanti B) cerchi il primo cespuglio che troviOriginariamente inviata da Sedicesima
Originariamente inviata da Usher
Il mal di pancia a me dura poco, quindi basta farlo passare e stop.. Non ho mai avuto un bisogno così impellente da non riuscire a trattenerla, forse sono stata fortunata
Cmq se dovesse capitare... ovvio che mi cerco un bel cespuglio!!