Dov è il posto più strano dove avete fanno una cagata impellente che non riuscivate a tenere?
Io su una strada di notte..
Visualizzazione stampabile
Dov è il posto più strano dove avete fanno una cagata impellente che non riuscivate a tenere?
Io su una strada di notte..
In montagna, appeso ad un albero a 10 metri d'altezza!!!
Non scherzo! Stavo seduto sul ramo
moooolti anni fa ho concimato una campagna di notte, ho dovuto buttare le mie mutande preferite :( , meno male che mi trovavo in un paese di montagna e nn in città!
Io non riesco a farla in giro :shock:
Ho bisogno di quiete intorno a me : porte chiuse,cruciverba e carta igienica profumata.
Quote:
Originariamente inviata da EuRaSiA
:lol: :lol: :lol:
Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
:nice: :nice:
della serie chi l'ha dura la vince...........che avete capito maliziosi la volontàQuote:
Originariamente inviata da EuRaSiA
intendevo che è superiore allo stimolo
Se non sono in un posto appartato e tranquillo posso avere lo stimolo più forte del mondo ma il mio sederino si inibisce e non c'è nulla da fare. Ergo.. l'ho sempre fatta comodamente adagiata su un water :D
e quando sei in montagna o in luogo che non c'e un water che fai A) tieni duro ma con dolori alncinanti B) cerchi il primo cespuglio che troviQuote:
Originariamente inviata da Sedicesima
Quote:
Originariamente inviata da Usher
:roll: Il mal di pancia a me dura poco, quindi basta farlo passare e stop.. Non ho mai avuto un bisogno così impellente da non riuscire a trattenerla, forse sono stata fortunata :nice:
Cmq se dovesse capitare... ovvio che mi cerco un bel cespuglio!!