ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 5678910 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 96
Like Tree7Mi piace

Come pisciate? ^^

  1. #81
    Ho 100 msg, sono figo
    35 anni
    Iscrizione: 25/9/2007
    Messaggi: 100
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io di solito seuto...sopratutto al mattino anche perche sono ancora addormentato..e se la faccio in piedi ho problemi a centrare il buco...

  2. #82
    Matricola FdT
    da Venezia
    Iscrizione: 15/11/2007
    Messaggi: 32
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito ........................

    Quasi sempre in piedi.... anche se a volte cè quel problema dell'alzabandiera.

    A volte seduto.... quando ho tempo a casa ...... quando devo riflettere.... magari sto seduto anche 10 minuti dopo che ho finito...!

  3. #83
    Matricola FdT
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 19/7/2011
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Alle ragazze che vorrebbero fare pipì in piedi, perché vorreste farlo? Forse trovate scomodo abbassarvi i vestiti e gli slip fino a giù e poi tenere la posizione con le gambe piegate. Comunque penso che sia la cosa migliore, perché ritengo che sia difficile per voi riuscire da in piedi a fare uscire il fiotto dritto e centrare la tazza. Certo noi uomini ci troviamo più comodi. Io faccio pipì sempre in piedi, abbasso col pollice della mano sinistra gli slip, con la destra prendo il pene e lo scappuccio completamente tirando indietro il prepuzio per fare uscire il fiotto liberamente. Poi inizio a fare pipì, mirando alla tazza!

  4. #84
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    Sempre in piedi tranne rare occasioni tipo di notte ma perchè sono troppo addormentato per stare anche solo in piedi. N.B. è capitato anche di alzarmi di notte, sedermi a fare pipì e svegliarmi al mattino ancora seduto lì.... sarò narcolettico.

  5. #85
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Esiste un criterio di selezione accurato nella riesumazione dei topic o è operato a casaccio? Non so darmi una spiegazione in questo caso..
    A Temperance e Faster piace questo intervento

  6. #86
    ostacoli_del_cuore
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sorlag Visualizza il messaggio
    Certo noi uomini ci troviamo più comodi. Io faccio pipì sempre in piedi, abbasso col pollice della mano sinistra gli slip, con la destra prendo il pene e lo scappuccio completamente tirando indietro il prepuzio per fare uscire il fiotto liberamente. Poi inizio a fare pipì, mirando alla tazza!
    mai nessuna descrizione fu così dettagliata già che c'eri potevi dire anche quanto tempo dura il tutto
    A Eurasia piace questo intervento

  7. #87
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Esiste un criterio di selezione accurato nella riesumazione dei topic o è operato a casaccio? Non so darmi una spiegazione in questo caso..
    Soprattutto, perché scrivere il tuo primo messaggio riesumando un topic sul modo di pisciare (perdonatemi il francese)?

  8. #88
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da luxury Visualizza il messaggio
    Io vorrei tanto riuscire a fare pipì in piedi
    nei bagni pubblici ti siedi sempre sulla tavoletta del cesso? che non sai chi ci è passato?!

  9. #89
    Perennemente incazzato!!! Earl88
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 18/9/2007
    Messaggi: 3,023
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maya Visualizza il messaggio
    nei bagni pubblici ti siedi sempre sulla tavoletta del cesso? che non sai chi ci è passato?!
    Tempo fa, alle Iene, fecero un servizio dove analizzarono i batteri presenti sulla tavoletta di un cesso di un bar, e il bancone del bar stesso... ebbene vi eran più batteri nocivi sul bancone...

  10. #90
    Maschio Alpha Faster
    Uomo 46 anni
    Iscrizione: 24/2/2011
    Messaggi: 2,828
    Piaciuto: 566 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Earl88 Visualizza il messaggio
    Tempo fa, alle Iene, fecero un servizio dove analizzarono i batteri presenti sulla tavoletta di un cesso di un bar, e il bancone del bar stesso... ebbene vi eran più batteri nocivi sul bancone...
    Earl88 da oggi piscerò sui banconi dei bar!

Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 5678910 UltimaUltima