io di solito seuto...sopratutto al mattino anche perche sono ancora addormentato..e se la faccio in piedi ho problemi a centrare il buco...
io di solito seuto...sopratutto al mattino anche perche sono ancora addormentato..e se la faccio in piedi ho problemi a centrare il buco...
Quasi sempre in piedi.... anche se a volte cè quel problema dell'alzabandiera.
A volte seduto.... quando ho tempo a casa ...... quando devo riflettere.... magari sto seduto anche 10 minuti dopo che ho finito...!
Alle ragazze che vorrebbero fare pipì in piedi, perché vorreste farlo? Forse trovate scomodo abbassarvi i vestiti e gli slip fino a giù e poi tenere la posizione con le gambe piegate. Comunque penso che sia la cosa migliore, perché ritengo che sia difficile per voi riuscire da in piedi a fare uscire il fiotto dritto e centrare la tazza. Certo noi uomini ci troviamo più comodi. Io faccio pipì sempre in piedi, abbasso col pollice della mano sinistra gli slip, con la destra prendo il pene e lo scappuccio completamente tirando indietro il prepuzio per fare uscire il fiotto liberamente. Poi inizio a fare pipì, mirando alla tazza!
Sempre in piedi tranne rare occasioni tipo di notte ma perchè sono troppo addormentato per stare anche solo in piedi. N.B. è capitato anche di alzarmi di notte, sedermi a fare pipì e svegliarmi al mattino ancora seduto lì.... sarò narcolettico.
Esiste un criterio di selezione accurato nella riesumazione dei topic o è operato a casaccio? Non so darmi una spiegazione in questo caso..