Mi fa piacere essere contraddetta su queste cose alloraOriginariamente inviata da Lemon_111
Mi fa piacere essere contraddetta su queste cose alloraOriginariamente inviata da Lemon_111
Io da piccina provai a fare la pipi in piedi... la feci tutta fuori....allora la faccio seduta e fisso il pavimento
Boh... in piedi... normale facendo attenzione a centrare il buco... onde evitare traiettorie errate se sono in tiro mi siedo
ti tira ancora?Originariamente inviata da Pyros90
se devo anke cagare mi siedo sisi... se no al mattino ( m sveglio al pomeriggio ) quindi l'alzabandiera è passato ahahah piscio in piedi
Originariamente inviata da luxury
io mi chino leggermente... anche perchè ho fatto allenamento coi cessi per handicappati...che non si sa mai perchè per risparmiare li vanno a mettere insieme a quello delle donne così già noi non abbiamo il cici per stare in piedi... in piu dobbiamo anche far fatica per non sederci su quei cessi che sono alti 2 metri a momenti...Originariamente inviata da luxury
purtoppo piscio da seduta...sarebbe uno sballo riuscire a farlo in piedi!uffà
Ebbene si :OOriginariamente inviata da Lemon_111
io quando sono ubriaca la faccio in piedi... una ragazza ad un concerto i ha insegnato... cazzo è comodissimo
cmq solitamente apparte manovre strane per riuscire a sedersi senza toccare il water la faccio seduta,,,