Originariamente inviata da IO_GIUDICO
Originariamente inviata da IO_GIUDICO
Ahahahahha!!Figo!! XD
la prima scena è veramente bellissima, fatta proprio bene; altre sono classiche e nulla di particolare...la scena dello zombie sul tavolo operatorio tutto aperto è bella pure lei ^__^
Essendo film seppur splatter non vedo perchè debbano shoccare...ne ho visti di molto piu shoccanti (difficili da trovare e non italiani)
ma va? il genere splatter non si basa di certo sulla paura...quello è l'horror!!!Originariamente inviata da obo
Il film s'intitola "Day of the dead" (il giorno degli zombi) di George Romero,il cosidetto "padre degli zombie".I suoi film oltre a essere i più famosi del genere sono fortemente politici,vedere per capire il perchè.
Questo film è un capolavoro,una dimostrazione che senza computer e effetti speciali si riesca a creare un qualcosa di davvero unico.Le scene splatter in questo film sono ad Hoc,le più belle che ho visto fin'ora.
La cosa triste è che faranno il Remake di questo film prossimamente...e parlando di horror del nuovo millennio chissà cosa ci si deve aspettare
Che cagata :smt081
Mi fa schifo.
:smt078 ..nn sn riuscita a vederlo tutto..
Ahahahahha!!Figo!!
la prima scena é bella....poi ....troppo esagerato...
bello
è un pò cm resident evil