Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
il mio ragazzo è uno stronzoooooooooooooooooooooo ci prova con tutteeeeeee
Originariamente inviata da BlackRose666 il mio ragazzo è uno stronzoooooooooooooooooooooo ci prova con tutteeeeeee O.o ?ma che stai a dì?
fanculo
Mollalo
Originariamente inviata da Godel Mollalo ma tu chi ca**o sei il grillo sparlante?
Originariamente inviata da Godel Mollalo noooooooooooooooooooo ma io lo amoooo tantoooooooo anke se ogni tanto è un po stronzetto....
Originariamente inviata da ...RoThGaR... ma tu chi ca**o sei il grillo sparlante? Ma chi ti ha chiamato in causa a te, ma chi sei, ma che vuoi, ma chi ti conosce; e se ci conosciamo, ma chi ti voleva conoscere. Originariamente inviata da BlackRose666 noooooooooooooooooooo ma io lo amoooo tantoooooooo anke se ogni tanto è un po stronzetto.... E allora stacci insieme, che vuoi che ti dica
Originariamente inviata da Godel Ma chi ti ha chiamato in causa a te, ma chi sei, ma che vuoi, ma chi ti conosce; e se ci conosciamo, ma chi ti voleva conoscere
Originariamente inviata da ...RoThGaR... ma tu chi ca**o sei il grillo sparlante? e tu chi minchia sei,Barbie col pendaglio?
Fantastico, mancava solo la lite tra innamorati ...