ho ipotizzato di vedere il futuro osservando il presente (o almeno della mia città) ma nel futura la dove la generazzione futura di oggi ormai è divenuta presente ecco il bilancio verosimile un buon 70% avrà i seguenti problemi:cirrosi epatica cancro ai polmoni malattie celebrali(in bassa percentuale ma cmq sempre + di quelle di oggi)e altre malattie dovuto principalmente all'abbuso anca tra minori si parla che si comincia a bera a 12-13 anni avvolte anche meno e fumo setessa età X inizziare
se i medici futuri riusciranno a fare per noi di quest'epoca dei miracoli be allora bene ma se nn ci riescono che cambia di poco la chirurgia e altri settori di campo medico allora quello che ho scritto sopra le probbabilità ke succeda aumentano ammenochè nn si fermano prima tutti questi giovani e giovanissimi che fanno un uso abbuso di alcol e fumo
io personalmente apparte il fumo passivo causato dai prof dai bidelli e compagni sia di scuola che di classe nn l'ho MAI provato ne MAI lo farò metre con l' alcol nn ne abbuso visto ke un bicchiere di vino fa bene l'importante e nn abbusarne dell'alcol e nn fumare propio.