nooooo!! anch io voglio le dita prensili!! che figata il mio sogno è mangiare uno yogurt coi piedi
nooooo!! anch io voglio le dita prensili!! che figata il mio sogno è mangiare uno yogurt coi piedi
ah rispondo al cellulare.. cambio programma alla tele o guardo un dvd con i piedi.. una volta ho anche accazzato momò (il mio gatto) con i piediOriginariamente inviata da Emmasar
accherazzare il mio gatto ce la faccio anche senza la dita prensili!! è lui più che altro che non è molto contento...
se hai una enorme puntura di zanzara nella conca dell'articolazione del ginocchio riesci a grattartela con il mento? io si, dite che ho una disfunzione?
Originariamente inviata da Palu8
Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
mi disp ma mi sa di si...
ecco sono io. non riesco a grattarmi la pianta del piede. anche se è un lieve prurito proprio nn ce la faccio. piu che venirmi da ridere mi dà proprio fastidio. nn ce la faccio, automaticamente allontano il piedeOriginariamente inviata da UriGeller
Cavolo, se sei così sensibile in certe circostanze può essere un problema.Originariamente inviata da mimì_
A parte che allora se ti fanno il solletico vero e proprio impazzisci, ma può capitare ad esempio per grattarsi, o togliersi uno sporco o altro di doversi toccare i piedi: sei costretta a fare pressione, dunque?
se solo solleticano sfiorando mi agito scalcio e dopodichè ho paura che lo rifacciano se invece devo grattarmi mi concentro e faccio solo una "passata" , il piede automaticamente scatta all'indietro dopodichè basta una volta è capitato che il prurito era forte e grattando forte era piu il dolore che il fastidio, ma nn succede mai. cmq x ora ci vivo beneOriginariamente inviata da UriGeller