nooooo!! anch io voglio le dita prensili!! che figata il mio sogno è mangiare uno yogurt coi piedi
nooooo!! anch io voglio le dita prensili!! che figata il mio sogno è mangiare uno yogurt coi piedi
ah rispondo al cellulare.. cambio programma alla tele o guardo un dvd con i piedi.. una volta ho anche accazzato momò (il mio gatto) con i piediOriginariamente inviata da Emmasar
![]()
accherazzare il mio gatto ce la faccio anche senza la dita prensili!! è lui più che altro che non è molto contento...![]()
![]()
se hai una enorme puntura di zanzara nella conca dell'articolazione del ginocchio riesci a grattartela con il mento? io si, dite che ho una disfunzione?
Originariamente inviata da Palu8
Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
![]()
![]()
mi disp ma mi sa di si...
![]()
ecco sono io. non riesco a grattarmi la pianta del piede. anche se è un lieve prurito proprio nn ce la faccio. piu che venirmi da ridere mi dà proprio fastidio. nn ce la faccio, automaticamente allontano il piedeOriginariamente inviata da UriGeller
![]()
Cavolo, se sei così sensibile in certe circostanze può essere un problema.Originariamente inviata da mimì_
A parte che allora se ti fanno il solletico vero e proprio impazzisci, ma può capitare ad esempio per grattarsi, o togliersi uno sporco o altro di doversi toccare i piedi: sei costretta a fare pressione, dunque?
se solo solleticano sfiorando mi agitoOriginariamente inviata da UriGeller
scalcio e dopodichè ho paura che lo rifacciano
![]()
se invece devo grattarmi mi concentro e faccio solo una "passata" , il piede automaticamente scatta all'indietro dopodichè basta
una volta è capitato che il prurito era forte e grattando forte era piu il dolore che il fastidio, ma nn succede mai. cmq x ora ci vivo bene
![]()