nooooo!! anch io voglio le dita prensili!! che figata il mio sogno è mangiare uno yogurt coi piedi
Visualizzazione stampabile
nooooo!! anch io voglio le dita prensili!! che figata il mio sogno è mangiare uno yogurt coi piedi
no
ah rispondo al cellulare.. cambio programma alla tele o guardo un dvd con i piedi.. una volta ho anche accazzato momò (il mio gatto) con i piedi :nice:Quote:
Originariamente inviata da Emmasar
accherazzare il mio gatto ce la faccio anche senza la dita prensili!! è lui più che altro che non è molto contento... :roll: :?
se hai una enorme puntura di zanzara nella conca dell'articolazione del ginocchio riesci a grattartela con il mento? io si, dite che ho una disfunzione?
Quote:
Originariamente inviata da Palu8
Quote:
Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
:roll: :roll: :roll: mi disp ma mi sa di si... :|
ecco sono io. non riesco a grattarmi la pianta del piede. anche se è un lieve prurito proprio nn ce la faccio. piu che venirmi da ridere mi dà proprio fastidio. nn ce la faccio, automaticamente allontano il piede :|Quote:
Originariamente inviata da UriGeller
Cavolo, se sei così sensibile in certe circostanze può essere un problema.Quote:
Originariamente inviata da mimì_
A parte che allora se ti fanno il solletico vero e proprio impazzisci, ma può capitare ad esempio per grattarsi, o togliersi uno sporco o altro di doversi toccare i piedi: sei costretta a fare pressione, dunque?
se solo solleticano sfiorando mi agito :lol: scalcio e dopodichè ho paura che lo rifacciano :? :lol: se invece devo grattarmi mi concentro e faccio solo una "passata" , il piede automaticamente scatta all'indietro dopodichè basta :lol: una volta è capitato che il prurito era forte e grattando forte era piu il dolore che il fastidio, ma nn succede mai. cmq x ora ci vivo bene :)Quote:
Originariamente inviata da UriGeller