anche ioOriginariamente inviata da Pallina-89
anche ioOriginariamente inviata da Pallina-89
ke buooooooono!Originariamente inviata da obo
sorbetto al limone con pepe, sale e olio..
alla mia comunione..lo avevamo kiamato "SKIFO BIBITO"
una cosa veramente buona ma che fa senso è
grana padano condito con aceto balsamico intinto nella marmellata di prugne.. veramente buono!!!
ho fatto una fantastica zuppetta con patatine e vino...stavo fuori come un balcone!!!
da piccola avevo inzuppato una crocchias nello yogurt alla fragola... e poi una cosa che a me sembra normalissima ma ve la scrivo così mi dite voi... un tempo mangiavo la pizza cn le patatine fritte e la panna...per me è una cosa buonissima ma quando lo dico in giro mi guardano storta.
io prendo asempre la pizza wuster e patatine!panna e patine nn ci vedo niente di male bho sarebbe una principessa con patatineOriginariamente inviata da Ale_90
ieri ho provato a cucinare la frittata con la pancetta fatta rosolare prima, devo dire che è uscito un capolavoro!!!!
lo fa anke mio fratello -.- ke schifo -.-Originariamente inviata da Rum e Cocaina
cmq lui è il mago delle schifezze, mangia le frittate con la marmellata, panini zeppi di maionese e basta, mangia kili di formaggio grattuggiato senza niente, e altre cose simili -.-
coca+aranciata+te+sale+pepe, da bere con le patate fritte
oppure prendere la crosta della pizza, intingerla nella coca cola e poi spalmarci senape+ketchup+maionese
mooooolto buono