Il mio primo nick in realtà fu cky7192
Se vuoi mantenere un minimo di credibilità agli occhi del forum d'ora in poi dovrai chiamarmi così
Il mio primo nick in realtà fu cky7192
Se vuoi mantenere un minimo di credibilità agli occhi del forum d'ora in poi dovrai chiamarmi così
Il primo nick conosciuto da me. Precisiamo u.u
Se poi vogliamo dirla tutta, il bellissimo soprannome CiKay (che poi diventò il nickname) lo coniai io.....Modestamente
Scusate l'interruzione, ma ho questa cosa che mi frulla da giorni: "Perchè molte donne, dai 50 anni, iniziano a indossare improbabili pinocchietti?"
Io mi sono svegliata da poco e PRETENDO che in questo forum mi si chiami con il mio attuale nickname!!!
Altrimenti vi tiro su una rivoluzione che Robespierre levati proprio.
In fatto di look da 50enni il massimo esperto qui è il coniatore di soprannomi @MagicCarpet
Vai tappeto, illuminaci riguardo ai pinocchietti xD
@scazzula2 tua cugina ci è o ci fa? è una domanda esistenziale
Il pinocchietto con un tacco alto ha il suo perché....Esalta le gambe e gratifica il culo.
Certo se sei una chiatta hai poco da sperare ma se sei nella media aiuta...E molto.
Non dimentichiamoci poi che molte donne, essendo state in gioventù "timorate di Dio" o "alternative" e avendo dunque rifiutato di osare outfit "scenografici", con l'avvento della "seconda età" rispolverano tendenze ammiccanti mai "usate" in età giovanile.
@scazzula2 bada bene a come rispondi.
Ne va della tua salute fisica e mentale, sappilo
Domanda esistenziale: ma davvero sto prendendo in considerazione l'idea di iscrivermi ad un corso di danza hip hop?
A Settembre voglio fare qualcos'altro oltre la piscina. È deciso.
La Zumba è da escludere, anche solo per certi soggetti che PASSANO DA istruttori. Chi gli ha dato gli attestati secondo me era sotto effetto di droghe pesanti, altrimenti non si spiega..
La danza contemporanea è bella ma mi sa di troppo impegnativo. Nonché sconsigliabile per una dalla frattura facile come me.
Rimane l'hip hop.. corso per adulti principianti xD
Mi vien da ridere al solo pensiero ma sono tentata
- - - Aggiornamento - - -
Altra domanda esistenziale: qualcuno di voi ha mai praticato robe simili? xD
- - - Aggiornamento - - -
Che poi in realtà era questa la domanda esistenziale che volevo porre. Ma poi mi son messa a blablaare