Lo vedo meglio come paPPa.....
dovè Sousuke????????????????????????!?!?!?!!??!?!??!??? ?????????????????????????
DITEGLI DI TORNAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
per piacerino!! (vocina)
Quanti spinelli si fa al giorno @Angol Mois?
Secondo me è ci è Sembra una scazzula donna e ubriaca
XD
ma guarda che io sono astemia e mai ho fumato, niente di niente XD. non ne ho bisogno u.u
anzi, l'unica volta che ho bevuto più del consentito è stato a capodanno, a una festa di deficienti del caxxo emeriti solo perchè il mio ragazzo ci teneva tanto ad andare a trovare sti caxxo di bacucchi con relative troie da passeggio a fianco. Bene. Non c'era acqua XD. Ho bevuto tre bicchieri di moscato e due di rosè, son andata in pappa.. ero troppo stravolta, ma ho la ciucca cattiva, cara grazia che non avevo la forza di insultare nessuno, ma ero poi tentatissima di vagare per le strade di Garlasco (già, eravamo proprio lì) nella notte buia e gelida, pur di non restare in quel lurido luogo.
XD.
- - - Aggiornamento - - -
AHOOOOO! Dade, vengo a prenderti u.u XD
Quaquaraqua u.u
ti faccio fare la fine del tuo omino al computer XD.
- - - Aggiornamento - - -
uhmm. qui ormai lo sanno che sono pazza.
a volte parlo con la vocina all'edicolante.