Io nella mia camera non ho nessun poster, il mio ex-amico Nicola aveva tutti i poster dei personaggi della Nintendo, io invece no, nelle pareti di camera mia ci sono l'armadio letto, lo scaffale delle videocassette/DVD, il mobile della TV ed un cabinato da sala giochi.
E se anche dovessi mettermi dei poster in camera sarebbero di Sara, che è decisamente tutta un'altra cosa, Elaine Marley è carina per davvero e dire di essermi salvato le foto è stato un segno di apprezzamento perché si autodefiniva brutta quando non è vero, ma è anche vero che Sara è tutt'altra cosa ed è anche acqua e sapone, proprio come piacciono a me.
[FONT="Garamond"][COLOR="Navy"][SIZE="4"][FONT="Garamond"][COLOR="Navy"][SIZE="4"][FONT="Garamond"][COLOR="Navy"][SIZE="4"]Ti piacciono le tettone insomma haah
A dire la verità mi è indifferente, anzi, me l'hanno fatto notare dopo mostrando alcune foto, Sara non ha un seno tanto grande. XD Ma non mi interessa, ha gli occhi di un azzurro purissimo, i capelli ricci color dell'oro e quando mi trovo in mano le monete da 10 centesimi la vedo, perché è davvero uguale alla Venere del Botticelli e poi è come se portasse la luce con sè, quando hai a che fare con una dea cosa ti importa del seno? XD
oddio si era proprio joy turner
non so se ci era davvero o un pò ci faceva... ma porca puttana in quei messaggi privati che mi mandava le sparava talmente grosse che i pazienti dei manicomi criminali potevano accompagnare solo
alla fine mi aveva talmente frantumato i coglioni che feci una screen e la postai sul forum
per il resto... dade lascia perdere le foto degli utenti che non ti ci fai niente
(che poi tanto a lei è stronza e se una cosa gliela cominci a chiede più volte non te la fa manco se scende cristo dalla croce )
pensa alle fighe della tua zona... e "fagli sentì la presenza"
quello è importante... no le cazzate del forum
che poi pure io sarei curioso di vedè qualcuna tipo illusione o layne... ma mica mi metto a fa tutte ste seghe
Joy è semplicemente un mito
ma chi ha detto che vuoi farti una sega con le foto? anzi ho specificato proprio che non ti ci fai niente
è fissata con privacy e pippe varie e non me le farà mai mettere nemmeno a me pubbliche... mentre se vuoi che te le mandi in privato non è assillandola che ci riuscirai
e poi vabbè dai... finchè si scherza si scherza ma alla fine la gente ha il sacrosanto diritto di mostrarsi sul forum come pure di non farlo
da come ho capito lei lei sue le ha mostrate a qualche utente... "conquistala" e le manderà anche a te
- - - Aggiornamento - - -
mi ricordo di una che ce l'aveva con te... ma tanto per cambiare non mi torna il nome
Seh va beh ciao u.u