ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 25 di 50 PrimaPrima ... 1521222324252627282935 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 241 a 250 su 491
Like Tree130Mi piace

Domande esistenziali

  1. #241
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    A morrigan piace questo intervento

  2. #242
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    maddai impossibile mai successa sta cosa

    - - - Aggiornamento - - -



    ehm.. poster?
    quindi non si limita alle foto, si fa pure i poster in camera?

    forse allora cikay fa bene

    @Half shadow cosa puoi dire a tua discolpa?
    Io nella mia camera non ho nessun poster, il mio ex-amico Nicola aveva tutti i poster dei personaggi della Nintendo, io invece no, nelle pareti di camera mia ci sono l'armadio letto, lo scaffale delle videocassette/DVD, il mobile della TV ed un cabinato da sala giochi.

    E se anche dovessi mettermi dei poster in camera sarebbero di Sara, che è decisamente tutta un'altra cosa, Elaine Marley è carina per davvero e dire di essermi salvato le foto è stato un segno di apprezzamento perché si autodefiniva brutta quando non è vero, ma è anche vero che Sara è tutt'altra cosa ed è anche acqua e sapone, proprio come piacciono a me.

  3. #243
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    [FONT="Garamond"][COLOR="Navy"][SIZE="4"][FONT="Garamond"][COLOR="Navy"][SIZE="4"][FONT="Garamond"][COLOR="Navy"][SIZE="4"]Ti piacciono le tettone insomma haah

  4. #244
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    A dire la verità mi è indifferente, anzi, me l'hanno fatto notare dopo mostrando alcune foto, Sara non ha un seno tanto grande. XD Ma non mi interessa, ha gli occhi di un azzurro purissimo, i capelli ricci color dell'oro e quando mi trovo in mano le monete da 10 centesimi la vedo, perché è davvero uguale alla Venere del Botticelli e poi è come se portasse la luce con sè, quando hai a che fare con una dea cosa ti importa del seno? XD


  5. #245
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Era la sua amica Joy
    oddio si era proprio joy turner

    non so se ci era davvero o un pò ci faceva... ma porca puttana in quei messaggi privati che mi mandava le sparava talmente grosse che i pazienti dei manicomi criminali potevano accompagnare solo

    alla fine mi aveva talmente frantumato i coglioni che feci una screen e la postai sul forum


    per il resto... dade lascia perdere le foto degli utenti che non ti ci fai niente

    (che poi tanto a lei è stronza e se una cosa gliela cominci a chiede più volte non te la fa manco se scende cristo dalla croce )

    pensa alle fighe della tua zona... e "fagli sentì la presenza"

    quello è importante... no le cazzate del forum

    che poi pure io sarei curioso di vedè qualcuna tipo illusione o layne... ma mica mi metto a fa tutte ste seghe
    A Half shadow piace questo intervento

  6. #246
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    oddio si era proprio joy turner

    non so se ci era davvero o un pò ci faceva... ma porca puttana in quei messaggi privati che mi mandava le sparava talmente grosse che i pazienti dei manicomi criminali potevano accompagnare solo

    alla fine mi aveva talmente frantumato i coglioni che feci una screen e la postai sul forum


    per il resto... dade lascia perdere le foto degli utenti che non ti ci fai niente

    (che poi tanto a lei è stronza e se una cosa gliela cominci a chiede più volte non te la fa manco se scende cristo dalla croce )

    pensa alle fighe della tua zona... e "fagli sentì la presenza"

    quello è importante... no le cazzate del forum

    che poi pure io sarei curioso di vedè qualcuna tipo illusione o layne... ma mica mi metto a fa tutte ste seghe
    Non ho bisogno di farmi una sega con le foto di tua cugina. Adesso vi faccio un disegnino. Sono solo curioso anche di te. Fate annussare ma non date nulla. Chi cazzo siete tu e cikay? avete un volto? Mostratevi u.u

  7. #247
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    non so se ci era davvero o un pò ci faceva... ma porca puttana in quei messaggi privati che mi mandava le sparava talmente grosse che i pazienti dei manicomi criminali potevano accompagnare solo
    non so perchè ma questa cosa degli mp da psicopatiche frustrate mi ricorda qualche utentessa anche a me

  8. #248
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Joy è semplicemente un mito

  9. #249
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dade Visualizza il messaggio


    Non ho bisogno di farmi una sega con le foto di tua cugina. Adesso vi faccio un disegnino. Sono solo curioso anche di te. Fate annussare ma non date nulla. Chi cazzo siete tu e cikay? avete un volto? Mostratevi u.u
    ma chi ha detto che vuoi farti una sega con le foto? anzi ho specificato proprio che non ti ci fai niente

    è fissata con privacy e pippe varie e non me le farà mai mettere nemmeno a me pubbliche... mentre se vuoi che te le mandi in privato non è assillandola che ci riuscirai

    e poi vabbè dai... finchè si scherza si scherza ma alla fine la gente ha il sacrosanto diritto di mostrarsi sul forum come pure di non farlo

    da come ho capito lei lei sue le ha mostrate a qualche utente... "conquistala" e le manderà anche a te

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    non so perchè ma questa cosa degli mp da psicopatiche frustrate mi ricorda qualche utentessa anche a me
    mi ricordo di una che ce l'aveva con te... ma tanto per cambiare non mi torna il nome

  10. #250
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Seh va beh ciao u.u

Discussioni simili

  1. Quando si parla di domande esistenziali
    Da Psico[A]patica nel forum Off Topic
    Risposte: 46
    Ultimo messaggio: 9/11/2008, 13:32
  2. le domande di Fruits
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 17/3/2006, 18:50
  3. Domande riguardo al gioco
    Da Marmalade Boy nel forum Gioco delle interviste - 1° edizione
    Risposte: 231
    Ultimo messaggio: 11/3/2006, 14:31
  4. le domande di ste&val
    Da anonimo1 nel forum Off Topic
    Risposte: 134
    Ultimo messaggio: 9/1/2006, 16:45
  5. Domande Esistenziali
    Da Lantis nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 2/11/2004, 12:42