ma quant'è brutto tornare a casa il martedì dopo pasqua e ritrovarsi nell'ordine:
1) un tempo di merda
2) la solita routine di merda (con tanto di sveglia alle 7)
e 3) gente che di prima mattina ti fa domande di merda?
che bruttissimo mix di sonno/depressione/voglia di sfanculare tutto e tutti
Domanda esistenziale del giorno: in una scala da uno a Scazzula, quanto cristo sono stupidi, coglioni e autolesionisti gli esseri umani di sesso maschile?
Se uno mi chiede un parere, e io rispondo dicendo le cose come stanno, nel suo interesse e sconsigliandogli di provarci con una che so per certo non gliela darà mai nemmeno se scende nostro signore Gesù Cristo dall'alto dei cieli, è normale che suddetto coglione se la prenda con me?!?! Uscendosene con frasi deliranti come: "perché cerchi in tutti i modi di non farci mettere insieme?" e "ti credevo diversa.."
Ma è mai possibile 'sti matti tutti con me se la devono prendere??
voglio saperne di più ma meglio in privato
riguardo alla domanda esistenziale secondo me il problema è che tu dici le cose in modo "irritante"
magari sei sincera e hai le migliori intenzioni del mondo... mai hai il tatto di una motozappa a petrolio e sei irritante
Dipedende da come lo dice e da quante volte. La mia ex migliore amica faceva così con tutte le tipe che conosceva, ed è davvero frustante come cosa. Ok non sono un bel ragazzo, e sono un disastro con le donne, ma sentirsi dire solo "non hai alcuna speranza manco fossi l'ultimo della terra" non è bello e di certo non aiuta. Poi il mio caso forse è un po' estremo...
Io ormai ho smesso di dare consigli di quel tipo dopo che un paio di volte mi son sentita dire, in seguito, che ho consigliato di non provarci perché poi volevo provarci io, con il ragazzo di cui mi parlavano. Il problema non è solo il sesso maschile, quindi. Son gli stupidi di entrambi i sessi. E ce ne son tanti.
Si sono conosciuti il 25 aprile grazie a me, ma in circostanze del tutto casuali. Lui aveva inteso diversamente perché lo avevo invitato e anche lei è single, ma sono conclusioni affrettate che ha tratto sulla base del niente.
Giorni dopo mi scrive chiedendo un parere. Io rispondo in modo sincero, cercando di dissuaderlo dato che vivono a 300 km di distanza e lei è in fissa con un altro.
Secondo me non avrebbe speranze a prescindere da tutto ciò, ma non ho risposto da stronza, né tantomeno ho secondi fini.
È lui che mi ha risposto male! E nonostante tutto mi sono pure trattenuta dal mandarlo a cagare
P.s. @scazzula2 mamache che cristo sarebbe una motozappa a petrolio??