Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
scazzula2
sto topic è tutto una cazzata dietro l'altra... ma alla fine mi è tornato utile per qualcosa :lol:
potevo vedere film e serie tv in super hd ma fino ad oggi non sapevo di poterlo fare :D
e sta scoperta la devo solo a quell'imbranata di mia cugina che non sa convertire i video e poi viene qui a sclerare :lol::lol:
Adesso che abbiamo la conferma che siete due capre. Ora potete farvi una foto e postarla qui.
-
Io ieri ho scoperto che esiste un Netflix gratuito per anime :lol:
Non me ne faccio di nulla ma forse a qualcuno di voi può interessare :lol:
-
il pc lo sappiamo accendere :lol:
le poche speranze che avevate di vedere le nostre foto pubbliche si sono azzerate il giorno in cui half fece outing... rivelando a tutti che lui se le salva per... "motivi ignoti" :lol:
gli anime non fanno decisamente per me :lol:
domanda del giorno: è normale che sto qui da 5 minuti e ancora non mi viene neanche mezza domanda stupida da scrivere? :roll:
-
Quote:
scazzula2
le poche speranze che avevate di vedere le nostre foto pubbliche si sono azzerate il giorno in cui half fece outing... rivelando a tutti che lui se le salva per... "motivi ignoti" :lol:
domanda del giorno: è normale che sto qui da 5 minuti e ancora non mi viene neanche mezza domanda stupida da scrivere? :roll:
Ma anche se le salva che fa? Si è salvato solo le foto di Elaine per farsi una pippa ogni tanto. Eddai una foto insieme!
Potete sempre aggiungermi su facebook u.u
-
Quote:
scazzula2
L'hai già fatta.
https://media.giphy.com/media/b3u8anVaWFQ9G/giphy.gif
-
Quote:
Dade
Ma anche se le salva che fa? Si è salvato solo le foto di Elaine per farsi una pippa ogni tanto. Eddai una foto insieme!
Potete sempre aggiungermi su facebook u.u
@Kathryn Merteuil sei te a non volerle mettere
e quindi sei te devi rispondere U.U
-
Quote:
scazzula2
ma quante cagate che sparate :lol: quindi non postate nessuna foto su facebook per paura che qualcuno se le salvi per motivi ignoti? immagino :lol:
-
Quote:
scazzula2
@
Kathryn Merteuil sei te a non volerle mettere
e quindi sei te devi rispondere U.U
Cikay fa la preziosa. Poi cmq potete metterla per qualche giorno e poi toglierla. Half non è una minaccia. Al massimo ogni tanto si ricorderà che non è asessuato. Ma ha già il poster di Elaine quello di tua cugina non se ne fa nulla XD
-
Quote:
Dade
Cikay fa la preziosa.
maddai :182: impossibile :182: mai successa sta cosa :182:
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Dade
Ma ha già il poster di Elaine quello di tua cugina non se ne fa nulla XD
ehm.. poster?
quindi non si limita alle foto, si fa pure i poster in camera?
forse allora cikay fa bene :lol:
@Half shadow cosa puoi dire a tua discolpa? :lol:
-
Quote:
Hulk
maddai :182: impossibile :182: mai successa sta cosa :182:
ehm.. poster?
quindi non si limita alle foto, si fa pure i poster in camera?
forse allora cikay fa bene :lol:
@
Half shadow cosa puoi dire a tua discolpa? :lol:
E' l'unica spiegazione plausibile. E credo che la suddetta utente dopo aver scoperto che si era salvato le foto l'avrà bullizzato al tal punto da farlo diventare asessuato :lol:
-
L'importante è caricarle di qualità scadente così non riesce a farci un poster.
-
La foto di Elaine Marley non l'ho mai vista, ma lei è comunque bella anche senza aver visto la foto.
Certo Dade che dopo aver detto che CiKay è inferiore a Elaine mica spererai che la cugina più famosa ti venga incontro vero ?
-
voi state male forte ragà :lol:
-
ma sta elaine marley do sta? ha cambiato nick? io non me la ricordo..
-
Quote:
Hulk
ma sta elaine marley do sta? ha cambiato nick? io non me la ricordo..
io non ho la più pallida idea di chiccazzo sia elaine marley :lol::lol:
(ho una memoria di merda... lo so :lol:)
-
a me sembra di ricordare un avatar con la sigaretta? o sbaglio?
-
Quote:
Hulk
a me sembra di ricordare un avatar con la sigaretta? o sbaglio?
Yep!
-
forse faccio confusione con un'altra utentessa "storica" mezza pazza che mi voleva morto
era una che aveva creato un topic per il suo ritorno... io avevo fatto una mezza battuta e lei aveva iniziato a tutta con rep. negative e messaggi privati dove diceva che dovevo star zitto perchè nuovo del forum :lol:
non mi ricordo il nome ma non credo fosse lei... o almeno lo spero :lol:
-
Quote:
scazzula2
forse faccio confusione con un'altra utentessa "storica" mezza pazza che mi voleva morto
era una che aveva creato un topic per il suo ritorno... io avevo fatto una mezza battuta e lei aveva iniziato a tutta con rep. negative e messaggi privati dove diceva che dovevo star zitto perchè nuovo del forum :lol:
non mi ricordo il nome ma non credo fosse lei... o almeno lo spero :lol:
Era la sua amica Joy :lol:
-
Quote:
MagicCarpet
La foto di Elaine Marley non l'ho mai vista, ma lei è comunque bella anche senza aver visto la foto.
Certo Dade che dopo aver detto che CiKay è inferiore a Elaine mica spererai che la cugina più famosa ti venga incontro vero ?
Se lei non si mostra per me può essere un maschio.
Elaine è una delle mie utenti preferita e la conosco da anni anche fuori ogni tanto ci becchiamo
Quote:
Jack Daniels
Era la sua amica Joy :lol:
Quanto mi manca
-
Domanda esistenziale del giorno n.1: mi date UNA sola ragione valida per cui dovrei postare delle mie foto pubbliche in un forum di squilibrati?
Datemene una e le metto subito.
Domanda esistenziale del giorno n.2: ci sono decine di utenti che non ho mai visto, e sono pressoché certa non abbiano mai aperto un topic delle foto.
PERCHÉ ROMPETE SEMPRE E SOLO A ME???
-
Quote:
Kathryn Merteuil
Domanda esistenziale del giorno n.1: mi date UNA sola ragione valida per cui dovrei postare delle mie foto pubbliche in un forum di squilibrati?
Datemene una e le metto subito.
Domanda esistenziale del giorno n.2: ci sono decine di utenti che non ho mai visto, e sono pressoché certa non abbiano mai aperto un topic delle foto.
PERCHÉ ROMPETE SEMPRE E SOLO A ME???
Ti rispondo a entrambe. Non c'è un utente che mi interessa di cui non abbia visto le foto. Dato che dicono che sei una bella ragazza, sono curioso di capire come sei. Non voglio salvarmi le tue foto, non vogliono farci nulla con le tue foto. Sono solo curioso
Puoi anche mandarmele in privato u.u
-
Quote:
Dade
Ti rispondo a entrambe. Non c'è un utente che mi interessa di cui non abbia visto le foto. Dato che dicono che sei una bella ragazza, sono curioso di capire come sei. Non voglio salvarmi le tue foto, non vogliono farci nulla con le tue foto. Sono solo curioso
http://img.myconfinedspace.com/wp-co...9103/g7IsB.gif
-
Quote:
imok
Sai benissimo che non è così :lol: E poi con tutta onestà non ne avrei bisogno di farle mettere le foto per segarmi.
-
Quote:
Dade
http://i.imgur.com/2hzTHQ9.gif
P.s. mi rifiuto di rispondere all'ultimo post, e spero davvero di aver frainteso..
-
Quote:
Kathryn Merteuil
Sono serio. Eddai! Mandami una foto con tuo cugino. Sei l'unica a cui l'ho chiesto di solito me le inviano spontaneamente u.u
-
Dade sembri un disperato a livello avanzato.
Te lo dico perché è giusto che tu lo sappia.
-
Quote:
Jeggi
Dade sembri un disperato a livello avanzato.
Te lo dico perché è giusto che tu lo sappia.
@Jeggi non ho bisogno di farmi una sega con una foto. Non cerco donne qui, e non mi interessa farlo. Avete capito una beata fava di me XD
Sono semplicemente curioso. Poi le chiede qualcun'altro è un santo le chiedo io sono un morto di figa ripigliatevi :lol:
-
Io non ho mai detto che ti seghi sulle sue foto, ho detto che sembri disperato :'D
-
Quote:
Jeggi
Io non ho mai detto che ti seghi sulle sue foto, ho detto che sembri disperato :'D
E' dire la stessa cosa XD Convinti voi :045: