No, sousuke non è roba da prendere sul serio semmai :lol:
Ma perché si continua a parlare di lui, morto un papa..;)
Visualizzazione stampabile
Lo vedo meglio come paPPa.....:)
dovè Sousuke????????????????????????!?!?!?!!??!?!??!??? ?????????????????????????
DITEGLI DI TORNAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
per piacerino!! :110::b9::b15: (vocina)
Quanti spinelli si fa al giorno @Angol Mois? :182:
Secondo me è ci è :lol: Sembra una scazzula donna e ubriaca :lol:
XD
ma guarda che io sono astemia e mai ho fumato, niente di niente XD. non ne ho bisogno u.u
anzi, l'unica volta che ho bevuto più del consentito è stato a capodanno, a una festa di deficienti del caxxo emeriti solo perchè il mio ragazzo ci teneva tanto ad andare a trovare sti caxxo di bacucchi con relative troie da passeggio a fianco. Bene. Non c'era acqua XD. Ho bevuto tre bicchieri di moscato e due di rosè, son andata in pappa.. ero troppo stravolta, ma ho la ciucca cattiva, cara grazia che non avevo la forza di insultare nessuno, ma ero poi tentatissima di vagare per le strade di Garlasco (già, eravamo proprio lì) nella notte buia e gelida, pur di non restare in quel lurido luogo.
XD.
- - - Aggiornamento - - -
AHOOOOO! Dade, vengo a prenderti u.u XD
Quaquaraqua u.u
ti faccio fare la fine del tuo omino al computer XD.
uhmm. qui ormai lo sanno che sono pazza.
a volte parlo con la vocina all'edicolante.
gno, mi viene a prendere il mio fidanzato u.u semmai fattelo tu un giro un po' più a nord XD!
Male, male...
https://www.youtube.com/watch?v=Hp9PE1ZiWvM
epperchè mai? persino io che faccio cacare guido.
anche perchè un giorno mi dovrò sorbire ben 8 chilometri di strada.
checcazzo fai senza la macchina? ho capito che a pavia e a milano non servono.. ma se un bel giorno devi comprarti un divano nuovo e devi andare a prenderlo a San Genesio? XD e se volessi visitare la bellissima raffineria ENI, tripudio glorioso della lomellina, che ogni tanto s'incendia, intossicando la gente nel raggio di 30 chilometri?
Gna!Gna!Gna!
No. U_U
io tra un po' me la piglio, la macchinina *_*:D:D:D
e tu un fetente XD!
minghia se fai schifo XD! ti porto un campioncino *.*
Perché i cavolacci di mio cugino e della sua ragazza ormai sembrano l'unico argomento di discussione degno su questo forum?
Chi, oltre me, dopo aver letto la "discussione" di Scazzula nella sezione sesso ha rimpianto i topic di Pinkmam sul pene?
Con questo caldo Hulk si rinfrescherà quotidianamente le chiappa nel freezer, o solo una volta a settimana?
@Jo Constantine (di cui ho letto un paio di post poco fa dopo tipo un anno) è l'eroe che questo forum merita? Quello di cui ha bisogno? O semplicemente un cazzone??
MagicCarpet e gli insulti verso i montanari non sanzionati.. due pesi e due misure rispetto agli zingari?? È un complotto?? Il nonno di Heidi come l'avrà presa???
Half shadow odia davvero l'UE con tutto sé stesso? O solo al 99,99%?
La Peroni Chill Lemon è una birra o una limonata? Ma soprattutto, come cristo ci è finita nel mio frigo?
Possibile che io non abbia niente di meglio da fare che scrivere questo post?
Perché Sousuke è stato bannato?
Perché nessuno ha mai candidato Dade a Presidente del Consiglio?
Come cavolo mi è venuta in mente una stronzata così grossa?
Se adesso mi spoglio nuda inizio a urlare dal balcone Baciatemi il culo stronzi! mi arrestano o mi danno una medaglia?
Cikay stai fuori come la terrazza di Bergoglio xd
Fai meno lo spiritoso e rispondi ai miei quesiti esistenziali :182: