Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jack Daniels
Non so per me è palese che è un fake :lol:
anche qui c'è la caccia al fake e al troll, vedo ... mi sembrava strano non avere mai letto nulla in merito.
E immagino che ogni nuovo utente che si presenta venga letto attentamente per stabilire se si tratta di Tizio che si è cancellato o di Caio che è stato bannato, giusto?
:D
-
naaa, in realtà non interessa a nessuno, è che Jack sta sperando di essere smentito :D
-
Quote:
Hulk
naaa, in realtà non interessa a nessuno, è che Jack sta sperando di essere smentito :D
ah ecco!
Beh che dire se le ha messo gli occhi addosso non posso certo dargli torto :oops:
-
Ai tempi Jack dava anche a Sou del troll..
Che in realtà fosse un tentativo per rimorchiare anche con lui?!?
-
Kathryn ciao :)
Io sono una "vera" nuova utente ... nel senso che non mi sono riciclata dal passato.
Ovvio che del passato di questo forum non sono minimamente a conoscenza.
Però sinceramente non vedo Daniela come un possibile fake, se non altro perchè ha una sua foto profilo in avatar. Inoltre scrive di provenire da una località ben precisa, che non è una metropoli, per cui io personalmente penso sia un'utente autentica.
Quanto a Sou ... ho avuto anch'io il piacere di conoscerlo, però in un altro forum
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Echoes
Ma poi che faccia di cacca questo che risponde apposta un Buonasera-.- Non c'è nessuna legge scritta sull'utilizzo del buongiorno e buonasera.
Io pure son dell'opinione : finchè c'è luce è un buongiorno :lol:
anch'io sono della stessa opinione, eppure c'è gente che si ostina a dire "buonasera" subito dopo pranzo
-
Ciao e benvenuta :)
Ultimamente non sono stata molto presente, quindi ho letto pochissimo di questa utentessa che Jack crede un fake xD
Comunque, se non lo avessi ancora capito, Jack è l'idiota del forum.
Quello che spara le minchiate più grosse, i deliri più deliranti, che innesca I litigi e le polemiche più assurde.
Ogni tanto mio cugino Scazzula, Hulk, e Half shadow provano a scalzarlo, ma lui resta sempre sul trono :187:
Il Messia Sousuke qui è stato ingiustamente bannato per sempre. A causa del suo ban sono seguite petizioni e proteste per mesi interi, ma quegli stronzi dei mod non hanno concesso la grazia :cry:
-
Grazie per il benvenuta!
Credo che tutto sommato il Messia stia molto, molto bene dove sta!
Non so cos'abbia fatto "qui" per meritare il ban, ma "lì" ha la sua bella platea di sostenitori.
Un caro saluto.
Francesca
-
I troll sono l'ossessione di tutti i forum.
E così via a controllare gli avatar con tineye o google immagini, il modo di scrivere, eventuali riferimenti, l'indirizzo ip (chi può). :D
-
in ben due forum mi hanno detto che ero un uomo ... e mi hanno scritto, in privato, bene, se non sei un uomo lasciami il tuo numero di telefono così verifico. :|
Il mondo è pieno di pazzi, cara Scarpacherespira, e i forum non sono da meno.
Ci sono forum, nel web, talmente tristi che non vale la pena di scrivervi nemmeno la lista della spesa.
Però questo io lo trovo diverso ... più passa il tempo e più noto belle persone di spirito con le quali è un piacere interagire.
Infatti mi sento talmente piena di ottimismo e fiducia da avere avuto il coraggio di scegliere come avatar una mia foto reale!
-
anch'io avrei una domanda esistenziale °.°
-
Quote:
FrancescaZ
Quanto a Sou ... ho avuto anch'io il piacere di conoscerlo, però in un altro forum
Io invece ho avuto il piacere di bannarlo..
https://media.tenor.com/images/947e6...9644/tenor.gif
-
Angol Mois lasciami dire che mi piaci tanto!
Potresti benissimo essere mia figlia, non fosse che io i figli li ho avuti tardi, la maggiore ha solo 15 anni ma è una tipina sveglia come te
-
Quote:
imok
come hai potuto?? XD rivoglio sousuke!!!
Quote:
FrancescaZ
Angol Mois lasciami dire che mi piaci tanto!
Potresti benissimo essere mia figlia, non fosse che io i figli li ho avuti tardi, la maggiore ha solo 15 anni ma è una tipina sveglia come te
il problema è che io sono sveglia da qualche anno soltanto.. XD Seriamente?? Non piaccio a nessuno *_* !! :lol::nice::matrix::risatina::043::048:
-
Imok, non ho nulla da dire, nè tanto meno da criticare.
Io sono stata sul forum che lui attualmente frequenta per poco tempo, meno di un anno, credo, ora non ricordo bene.
Sicuramente il ban che ha ricevuto qui lo ha reso un utente diverso.
Ora, sinceramente, non voglio parlare troppo di lui che qui non può scrivere, ma ti assicuro, Imok, che lì in quel forum riusciva - riesce - ad essere se stesso senza dover eccedere, mantenendosi nei binari, "standoci dentro" come si suol dire.
Io comunque da quel forum mi sono cancellata, ma non certo per causa sua, anzi, col tempo ho imparato a capirlo.
Per correttezza, aggiungo che, una volta aver deciso di volermi cancellare, ne ho approfittato per togliermi qualche sassolino dalla scarpa ed ho esagerato, conquistandomi un ban a tempo indeterminato.
Ma è stato un vero piacere dare del serpente a sonagli ad un pezzo di merda che scrive su quel forum appoggiato da tutti perchè è un poveretto!
E' stato un vero piacere.
Tornassi indietro ci andrei giù molto più pesante
-
Quote:
Daniela83
Dimmi... cosa vuoi sapere?
Ciao Daniela... ti piacciono i mori occhi azzurri con la barba?? :lol:
Un bacio, Jack :kiss:
Quote:
Kathryn Merteuil
Comunque, se non lo avessi ancora capito, Jack è l'idiota del forum.
Quello che spara le minchiate più grosse, i deliri più deliranti, che innesca I litigi e le polemiche più assurde.
Ogni tanto mio cugino Scazzula, Hulk, e Half shadow provano a scalzarlo, ma lui resta sempre sul trono :187:
Modestamente :187:
-
Quote:
Angol Mois
.. XD Seriamente?? Non piaccio a nessuno *_* !! :lol::nice::matrix::risatina::043::048:
non ci credo che non piaci a nessuno!
a me sì, comunque, l'ho detto e lo ribadisco
-
Quote:
Jack Daniels
Ciao Daniela... ti piacciono i mori occhi azzurri con la barba?? :lol:
Un bacio, Jack :kiss:
In realtà stai facendo il coglione con questa Daniela solo perché ho detto che nell'ultimo periodo sei meno protagonista.
In realtà l'unica per cui sbavi qui dentro sono io :182:
-
Quote:
Kathryn Merteuil
In realtà stai facendo il coglione con questa Daniela solo perché ho detto che nell'ultimo periodo sei meno protagonista.
In realtà l'unica per cui sbavi qui dentro sono io :182:
No, prima viene la tua amica Trilli :177:
-
-
cikay hai definitivamente abbandonato le speranze con susy?
-
Quote:
Jack Daniels
No, prima viene la tua amica Trilli :177:
@Tinker Bell abbiamo qui un tuo spasimante :lol:
-
Quote:
Hulk
cikay hai definitivamente abbandonato le speranze con susy?
Sousuke risorgerà dal ban! Per poi dare fuoco a tutti gli scooter di chi ha contribuito a farlo bannare.
E Tinker Bell non la darà mai a Jack.
Di questo sono più che certa :182:
-
Sousuke, a mio avviso, sta benissimo dove sta.
E di questo forum non gli importa più nulla.
Scusa, Kathryn, non lo scrivo per cattiveria o per creare flames, è solo che ho avuto modo di osservarlo
-
In poche parole ha perso i suoi poteri oscuri e ci ha dimenticati.
Che delusione tremenda!! :cry:
-
Ma il primo luglio compirà gli anni ... magari possiamo organizzarci per fargli gli auguri, in qualche modo, sempre se volete.
Io ci sto
magari facciamo un account farlocco giusto per fargli gli auguri ... dice che gli auguri non gli piacciono, ma se sono a nome di un forum che ha frequentato e dal quale è stato bannato gli faranno un piacere enorme.
Ha un ego smisurato.
Ma che ve lo dico a fare ... lo sapete meglio di me
-
Quote:
FrancescaZ
Ma il primo luglio compirà gli anni ... magari possiamo organizzarci per fargli gli auguri, in qualche modo, sempre se volete.
Io ci sto
magari facciamo un account farlocco giusto per fargli gli auguri ... dice che gli auguri non gli piacciono, ma se sono a nome di un forum che ha frequentato e dal quale è stato bannato gli faranno un piacere enorme.
Ha un ego smisurato.
Ma che ve lo dico a fare ... lo sapete meglio di me
No.
Se ci ha dimenticati io gli auguri non glieli faccio :182:
-
Francesca-JackRussel-Z....Mi sa che tu prendi le cose troppo sul serio....
CiKay non è roba da prendere sul serio....
-
Quote:
MagicCarpet
CiKay non è roba da prendere sul serio....
Spiegati meglio
Se ne hai il coraggio!
-
Quote:
Kathryn Merteuil
Spiegati miglio
Se ne hai il coraggio!
Miglio dillo ai piccioni del tuo paesiello :lol:
Io non spiego mai quello che dico e la simpatia che provo nei tuoi confronti non servirà a modificare tale regola.
-
Quote:
MagicCarpet
Miglio dillo ai piccioni del tuo paesiello :lol:
Io non spiego mai quello che dico e la simpatia che provo nei tuoi confronti non servirà a modificare tale regola.
Io ho scritto meglio, non miglio!
Nel tuo paesello tornaci tu, a comprarti gli occhiali :182:
Come volevasi dimostrare, non ne hai il coraggio :182: