Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Fiona Gallagher Jack, mostrati Tappeto magico, anche tu
Originariamente inviata da Fiona Gallagher Tappeto magico, anche tu 10182536-l-illustrazione-di-un-ragazzo-su-un-tappeto-magico-volare-sopra-un-orizzonte-lontano-es.jpg
Siete due facce di culo!
le ultime 5 pagine di questo topic sono una roba che la gli angoli rotture della lidl possono accompagnare solo
Originariamente inviata da scazzula2 le ultime 5 pagine di questo topic sono una roba che la gli angoli rotture della lidl possono accompagnare solo Io sarò vecchio, ma voi vi drogate !
Originariamente inviata da MagicCarpet Io sarò vecchio, ma voi vi drogate ! che tu ci creda o no IO non mi sono mai drogato in vita mia (sono dipendente solo dalla juve, dalla figa e dalla nutella )
Originariamente inviata da scazzula2 che tu ci creda o no IO non mi sono mai drogato in vita mia (sono dipendente solo dalla juve, dalla figa e dalla nutella ) Quindi la cosa che hai scritto sopra è frutto di un'elaborazione lucida ?
Originariamente inviata da MagicCarpet Quindi la cosa che hai scritto sopra è frutto di un'elaborazione lucida ? certo che si (era semplicemente un modo per dire che avete passato un intero pomeriggio a sparare minchiate allucinanti )
Originariamente inviata da scazzula2 certo che si (era semplicemente un modo per dire che avete passato un intero pomeriggio a sparare minchiate allucinanti ) Le mie sono tutte vere u.u
Originariamente inviata da scazzula2 che tu ci creda o no IO non mi sono mai drogato in vita mia (sono dipendente solo dalla juve, dalla figa e dalla nutella ) la juve ? hoibooooh