non avrei mai pensato che si sarebbero potuti toccare certi livelli senza l'apporto di sosù
questo forum non finisce mai di stupirmi
Vabbè ma cazzo pisciare seduti per non pulire le eventuali gocce sul bordo...Roba che con una passata di carta igienica di 3 secondi si può fare tranquillamente...
Vabbè ma cazzo pisciare seduti per non pulire le eventuali gocce sul bordo...Roba che con una passata di carta igienica di 3 secondi si può fare tranquillamente...
Perchè tu lo fai mai?saresti uno dei pochi al momdo. Mi sono tra rotto le palle di pulire le pisciazze sul bordo del water -.-
Va beh ma che igiene è? Ma alla fine sono abitudini. A casa mia e degli altri la faccio seduto, nei bagni pubblici la faccio in piedi. Non mi pare chissà che scandalo xD
Io ho una mira da paura, pure in erezione.
Quindi non c'ho bisogno.
E hai il pene grosso...dobbiamo fargli una statua
- - - Aggiornamento - - -
Originariamente inviata da Oregon
Va beh ma che igiene è? Ma alla fine sono abitudini. A casa mia e degli altri la faccio seduto, nei bagni pubblici la faccio in piedi. Non mi pare chissà che scandalo xD
Fai così vai a casa di tua cugina, dille di pulire il bagno. Dopo che lo ha pulito le fai controllare se trova gocce sul water. Se le trova non pisci più te lo assicuro
sarebbe tutto inutile... x il solo motivo che mia cugina non ha mi pulito un bagno in vita sua (e dubito che lo pulirà mai )