ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 26 su 26
Like Tree10Mi piace

Le spiagge dei nudisti

  1. #21
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Che poi la cellulite la hanno anche le ragazze magre. Una mia amica è 1.75 circa per 60 kg e ha la cellulite. Ma nessuno si sognerebbe di dire che non è una gran figa solo per quello.
    Come possono esserci ragazze dal fisico atletico ma con delle facce orrende. Preferisco le prime alle seconde. La cellulite la copri anche, il viso no.
    A Yvette piace questo intervento

  2. #22
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    io preferisco la carina atletica, e detesto entrambe

    se una è sovrappeso nessun vestito potrà nasconderlo, poi all'atletica col brutto viso si può sempre coprire la faccia con un sacchetto, quella in sovrappeso invece verrà notata come tale anche a letto

    nessuno direbbe che non è piacevole perchè è magra, poi bisognerebbe vedere com'è di viso e il fisico nel suo complesso

    e se una è magra avrà poca cellulite, altrimenti non sarebbe magra

    per persone con cellulite si intendono quelle che ne hanno abbastanza, un po' sovrappeso oppure col culone in tal guisa, mica le magre che hanno solo 1/2 kg in più distribuiti sui fianchi/sedere
    Quote Originariamente inviata da Oregon Visualizza il messaggio
    Non capisco tutto questo criticare chi ha la cellulite o i pelli in qualunque parte del corpo. Ma se una donna ad esempio fa la segretaria, quindi deve stere sempre seduta al computer, e ha pochissmo tempo per fare sport, dovrebbere essere vista da persone che la pensano al tuo stesso modo come uno schifo di culone flaccido?
    Non esistono solo i magri scolpiti senza peli, ognuno vive come vuole e se a te fa schifo vedere un culo grosso non lo guardi. Stessa cosa per la spiaggia di nudisti. Tu non ci sei mai andato, ma perchè porsi il problema allora?! Saranno cazzi loro.
    non sono solo affari loro nel momento in cui mettono in piazza le loro forme orribili con peluria ovunque, le scimmie vadano al circo o nei parchi di animali

    io sono un rompicoglioni e un esteta, quindi questa questione mi interessa eccome, la retorica permissivista dovrebbe finire

    poi il culone è flaccido quando è tale e non basta fare poco sport, serve anche una dieta sbagliata, infatti io ho avuto colleghe che non facevano mai sport con vita sedentaria, ma avevano un fisichino magro mica da ridere

    oltre che portatrici sane di pere piccole e sode, ecco loro sì che potrebbero fare le nudiste mentre bevono un drink sotto l'ombrellone fatto di succhi alla pera

    quantomeno per controbilanciare la mediocrità altrui presente
    Quote Originariamente inviata da LauT90 Visualizza il messaggio
    Io non sono contro. Ognuno è libero di scegliere e avere una propria "filosofia di vita" Io non la vedrei come un "bordello all'aria aperta". La vedo semplicemente come delle persone che hanno voglia di andare in spiaggia senza abiti in modo naturale.
    hai ragione, nei bordelli circolano ancora un po' vestite, in quelle spiagge è peggio

    io invece sono un autoritario e sono contrario a permettere a chiunque di mostrare quanto è cesso

    se uno vuole fare la cacca in strada tu glielo consenti?

    tra i campi rom e queste spiagge orrende non vedo differenza, che si faccia pulizia
    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Non ci sono mai andata, quindi non mi interessa e non mi pongo il problema.
    Che poi un'erezione la si può avere anche se passa una gran gnocca in un bikini succinto, non ci vedo sta gran differenza.
    ma va, infatti avere il pene eretto da nudo produce lo stesso effetto visivo di chi ha un'erezione da vestito

    come vedere una donna con una foresta e le tette cadenti è come vederla vestita in giro o con un normale costume

    a me invece interessa che venga preservata e valorizzata la bellezza, non i cessi a pedali e le scuregge a cielo aperto con visibile e temporanea apertura anale, mi piace discriminare
    Quote Originariamente inviata da Layne S. Visualizza il messaggio
    Ma infatti, ci si può eccitare anche vedendo una persona completamente vestita, non è detto che ti si alzi la mazza a random ogni volta che vedi una bella donna per strada o in spiaggia, però.
    però è probabile, e non è la stessa cosa che avere un'erezione coi jeans
    Per altro, non capisco il problema: c'è nudità e nudità. Un conto è una nudità sessuale (o che io voglio vedere come tale) e che ovviamente mi attizza... Ma ad esempio se fossi lesbica, non penso di certo che lascerei scie di bagnato dentro lo spogliatoio della piscina: ci saranno una marea di donne nude, alcune anche belle, ma finché io non le guardo in maniera sessuale, sono solo persone che stanno facendo la doccia.

    Poi non capisco questo ragionamento: il nudismo, per quanto non mi interessi, è uno stile di vita... Secondo te solo le persone giovani e attraenti hanno diritto a praticarlo? Sono sicura che ci sono altri club dove la nudità ha uno scopo ben preciso, e in quel caso sei libero di selezionare chi ti pare. Non vedo perché dovrei essere offesa da un tizio brutto nudo in un posto dove è consentito esserlo, più di quanto lo sono da un tizio brutto in costume.
    certo, solo i belli e le belle dovrebbero praticare il nudismo, io sono contrario al nudismo pubblico, devo pensare agli occhi delle persone, la bellezza è un valore e va difesa

    poi tu sei una donna e avrai un livello di eccitazione diverso da quello di un comune maschio

    e quello brutto in costume almeno in parte si copre, quello è un luogo all'aperto alla luce del sole dove si vede tutto, già diverso rispetto a un club privè che ha ambienti molto riservati
    Quote Originariamente inviata da Xherdan Shaqiri Visualizza il messaggio


    sousuke ma se tu hai un erezione appena vedi una donna nuda che fai appena entri eiaculi?
    ma io non parlavo di me, sono molto controllato, non basta una qualunque donna nuda con me, deve avere alcuni tratti fisici ben precisi

    io parlavo in generale del maschio, e avere un'erezione non significa eiaculazione precoce

    poi tu stesso avevi detto che è normale avere erezioni in simili situazioni, solo che non c'è il vestito che ti copre
    Ultima modifica di Sousuke; 1/6/2015 alle 20:35

  3. #23
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio

    se una è sovrappeso nessun vestito potrà nasconderlo, poi all'atletica col brutto viso si può sempre coprire la faccia con un sacchetto, quella in sovrappeso invece verrà notata come tale anche a letto

    nessuno direbbe che non è piacevole perchè è magra, poi bisognerebbe vedere com'è di viso e il fisico nel suo complesso

    e se una è magra avrà poca cellulite, altrimenti non sarebbe magra

    per persone con cellulite si intendono quelle che ne hanno abbastanza, un po' sovrappeso oppure col culone in tal guisa, mica le magre che hanno solo 1/2 kg in più distribuiti sui fianchi/sedere

    non sono solo affari loro nel momento in cui mettono in piazza le loro forme orribili con peluria ovunque, le scimmie vadano al circo o nei parchi di animali

    io sono un rompicoglioni e un esteta, quindi questa questione mi interessa eccome, la retorica permissivista dovrebbe finire

    poi il culone è flaccido quando è tale e non basta fare poco sport, serve anche una dieta sbagliata, infatti io ho avuto colleghe che non facevano mai sport con vita sedentaria, ma avevano un fisichino magro mica da ridere

    oltre che portatrici sane di pere piccole e sode, ecco loro sì che potrebbero fare le nudiste mentre bevono un drink sotto l'ombrellone fatto di succhi alla pera
    Ma tu credi che i gusti che hai tu ce li abbiano tutti?! Grazie a Dio NO! Sai quanti uomini amano le donne in carne?! Forse più di quelli che amano quelle magre.
    Ma poi dove le vedi tu le donne grosse, nude e piene di peli? Come fai a dire che ne è pieno nella spiagge di nudisti se non le frequenti?Poi sarebbe meglio lasciar stare le scimmie, che stanno bene nel loro habitat naturale, non dove hai detto tu, ignorante! Si, sei un grande ignorante!
    Sarebbe meglio che ti nascondessi tu, dentro un sacchetto.

  4. #24
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    ignorante perchè non la penso come te? se fossi ignorante letteralmente non avrei aperto questo topic, me ne sarei fregato, non trovi?

    per quale motivo dovrei nascondermi in un sacchetto? va bene che sono 1,75 ma secondo te ci entro tutto? e chi ha maltrattato o denigrato le scimmie? secondo te non lo so che quelle femminili personificate hanno il vantaggio di essere più maneggevoli? c'è differenza fra loro e uno pieno di peli ovunque e flaccido?

    sono più amate le ciccione delle magre portatrici sane di pere più o meno piccole e sode? ma dove? e allora perchè i media propongono i canoni estetici magri e proporzionati? sarebbe un controsenso

    poi perchè mai dovrei privare le donnine del mio piacevole e solare visetto (con annesso fisichino) che non viene così detestato? i fattori fisici vanno esibiti, se sono quantomeno decenti, e non avrei problemi a farlo anche in una spiaggia nudista, ma purtroppo non riesco a sopportare alcune visioni indecenti

    sono ben consapevole che non tutti sono esteti come l'odioso sousuke e hanno lo stesso gusto e sensibilità estetiche di uno scaricatore di porto (per non parlare di varie perversioni legate all'eccesso di carne), quindi anche le obese o gli scaldabagno ambulanti trovano un trapanatore disponibile, mi sembra giusto

    tuttavia ti faccio presente che, per quanto il mio stile prediletto sia assimilabile a un morto che cammina, le tipe magre che risvegliano in me un minimo di stimolo sessuale sono di solito circondate da parecchi mosconi, quindi che io abbia gusti particolari non trova riscontro nella realtà di tutti i giorni

    dove le vedrei le ciccione con la foresta? in quella fiera dell'orrore che è la spiaggia nudista, dato che non credo sia frequentata solo da modelle che si curano tutte perfettine profumate e depilate in tal guisa, anche perchè la mentalità del nudista è di mostrarsi come si è al naturale, quindi scommetto che non amino molto modificare la loro estetica naturale per rendersi più appetibili o visionabili

    devo assaggiare la merda per sapere che ha un brutto sapore? e tu come fai a criticare la mia tesi pacata e liberale se nemmeno tu ti sei addentrato in queste spiagge per sentire l'odore di chi non ama lavarsi ed espone le parti intime?

    sei mai andato in un campo rom? eppure scommetto che spesso partecipi a discussioni nei bar sui loro insediamenti e progetti culturali
    Ultima modifica di Sousuke; 2/6/2015 alle 9:20

  5. #25
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Ma che ne sai che le nudiste sono delle scimmione con la cellulite? Sei mai stato su quelle spiagge? E sì, l'erezione senza costume non è peggiore dell'erezione negli slip striminziti e fosforescenti che negli ultimi anni vanno di moda.

    Che poi, nudi o col bikini, il panorama cambia poco, se ne fai una questione da "circo degli orrori". Una cicciona di 150 kg piena di cellulite impressiona sia che sia nuda che se indossi il due pezzi o il costume intero. Idem per un uomo obeso.

    Ma poi tu in spiaggia non ci vai, oh creatura delle tenebre, quindi che ti frega?!
    La vista un omino bianco cadaverico come te in spiaggia potrebbe fare anche più impressione di un ciccione. A me, almeno.

  6. #26
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    almeno a te appunto, sono stato in piscina anche se detesto nuotare e tutti questi luoghi dove si riuniscono le persone per parlare, e non ho notato questo ribrezzo nei confronti uno bianco cadaverico, alla fine il colore della pelle non è così importante, dipende sempre dai soggetti

    d'altra parte ce ne sono parecchie di ragazze che si tengono apposta la pelle chiara, è uno stile anche quello che va di moda

    il nudista ha la mentalità di restare al naturale, è evidente che è probabile molte persone non si presentino tutte curate depilate e perfettine in quelle spiagge

    non è la stessa cosa avere un'erezione da nudo rispetto a una da vestito, l'effetto visivo è diverso per quanto gli slip aderenti possano farla notare meglio

    come non è la stessa cosa vedere una cicciona lardosa tutta nuda (magari mentre si china) e vestita, il vestito può essere apprezzabile e in parte compensare il fisico sgradevole

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Le foto dei nostri animali
    Da Bls nel forum Amici animali
    Risposte: 4204
    Ultimo messaggio: 21/9/2021, 14:44
  2. Le foto dei nostri piatti
    Da xx_gossip_girl_xx nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 986
    Ultimo messaggio: 9/11/2016, 12:29
  3. Le domande dei giornalisti
    Da twix ™ nel forum Argomento libero
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 31/7/2006, 8:57
  4. Le Porte Dei Templari...
    Da Antares nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 5/1/2006, 13:54
  5. LE LEGGI DEI CARTONI ANIMATI GIAPPONESI
    Da Ser Nwanko nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 5/12/2004, 14:10