Come ho fatto a perdermi questo topic?!
Come ho fatto a perdermi questo topic?!
è il grasso nella zona del pube
tuttavia non comprendo la necessità di rimuoverlo in relazione a questo topic di analisi statistica relativa ai variegati cilindri organici
se non col fatto che così facendo lo stesso trapano risulterebbe più visibile nella sua totalità, oltre che garantire una maggiore funzionalità anche se mancherebbe l'effetto cuscinetto
Statistiche. Dal vasto campione emerge che la lunghezza media del pene maschile è - come accennato - di 9,16 cm di lunghezza, e 9,13 di circonferenza, quando l'organo è flaccido, e 13,12 cm di lunghezza, per 11,66 di circonferenza, in erezione. Le eccezioni alla media sono piuttosto rare: solo 5 uomini su 100 hanno genitali più lunghi di 16 cm, e solo 5 su 100 hanno un pene più corto di 10 cm. La lunghezza considerata va dall'osso pubico alla punta del glande, ed esclude pieghe cutanee o centimetri di grasso.
Quindi fate voi.....!
in effetti non è tanto normale, ma anche a me è capitato.
solo che mia cugina era un'esibizionista, del tipo che se ne usciva con la passera di fuori davanti a tutta la famiglia, e oltretutto era molto ma molto figa.. avessi avuto qualche anno in più due botte gliele davo sicuro, ma all'epoca ero un bimbo.
- - - Aggiornamento - - -
sto male
questo topic è veramente la più grande merda che io abbia letto in 1 anno di fdt
ma ne hai mai visto uno? o vivi in africa?
grasso pubico
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci