Originariamente inviata da
cikay
Il rito ebbe inizio e Evil recitò: "Oh Messia, tu oh bellissimo. Tu col fisico tonico e asciutto, vieni a noi! Raggiungici e aiutaci a negare l'evidenza. Porta a noi il gotico e il dark industrial. Illuminaci coi tuoi post articolati. Insegnaci come arrivare tra i primi ai test di logica del Politecnico milanese. Scendi tra noi bambini dell'asilo Sousuke!".
Appena terminata la formula ci fu un momento di silenzio totale, interrotto solo da @
Sal_64 che continava a parlare da solo e a descrivere ad alta voce l'importanza degli atti sessuali nel mondo dei Pokemon. Per farlo star zitto ci volle una bottigliata in testa datagli da @
Khumiko, a cui seguì una standing ovation collettiva.
Poi d'un tratto una luce nera apparì dal nulla, un essere superiore prese forma dall'ombra, era semplicemente perfetto: semplicemente il Messia! Evil nello stupore e nell'estasi generale si avvicinò a lui e gli chiese "Oh Sousuke, oh Messia oscuro, ti prego dicci qualcosa. Illuminaci con il tuo sapere".
E Sou si limitò a rispondere "Il mio nome è Sousuke. Nel regno da cui provengo io mi alimento solo di roba sana, niente alcol, fumo, caffè e zozzerie varie. Faccio palestra 25 ore al giorno. Mantengo sempre allenato il mio fisico tonico e asciutto. Vesto sempre aderente e di nero. Ascolto solo il dark industrial. Non ho amici ma solo amichette. Amo lo stile gotico, e soprattutto le libertine che si vestono con lo stile gotico. Non sono il primo scemo che incontri per strada. Dire questo sarebbe come negare l'evidenza, come dire che il cielo è verde.
Perchè io sono Sousuke, nel regno da cui provengo io mi alimento solo di roba sana. Mantengo sempre allenato il mio fisico tonico e asciutto. Negarlo sarebbe come andare contro l'evidenza, come dire che il cielo è verde. Perchè io sono Sousuke ho solo amichette. Negarlo vi farebbe passare da pazzi o ubriachi. Perchè io sono Sousuke e blablablabla".
Andò avanti per quattro ore, ventidue minuti e diciannove secondi. Fece addormentare tutti, ma lui incurante di ciò continuava a blablaare.