Non mi merito tutto questo,cmq sono stato molto sincero,tutto ciò non me lo merito,più che scrivere la mia breve vita,non so cosa fare,la prima volta che mi capita tutto questo,ho notato molta indifferenza,ipocresia,malignità.Spero di sbagliarmi.
Non mi merito tutto questo,cmq sono stato molto sincero,tutto ciò non me lo merito,più che scrivere la mia breve vita,non so cosa fare,la prima volta che mi capita tutto questo,ho notato molta indifferenza,ipocresia,malignità.Spero di sbagliarmi.
ehi tel'ho detto spiegaglielo molto brevemente e semplicemente anche io l'ho fatto al mio fratellino! sono tutte cose che fanno parte della vita no?non c'è nulla di cui vergognarsi!!tanto prima o poi lo verrà a sapere no?e può darsi anche in modi volgari quindi....prevenire è meglio che curare no?Originariamente inviata da leones
8) ANKIO TI HO RISP SERIAMENTE
Mettete sempre in mezzo la grammatica,non pensate a rispondere.oppure non mi capite.
Leones, giá nel mp ti ho detto di fare tranquillo i tuoi post senza farti problemi.
Se ti diciamo qlcs sulla grammatica lascia perdere, e fatti una risata!
Riguaardo al capite i tuoi post...ehm cmq han risposto ai tuoi post...proseguiamo con la discussione :!:
non è che la gente non vuole capire, è che tu parli solo di sesso, o di cose inerenti ad esso, per forza di cose poi le persone ti rispondono in modi che non vorresti. non c'è la malignità o la cattiveria o l'ipocrisia.Originariamente inviata da leones
Dovresti anche tu cercare di porti in modo diverso.
chiedi cosa farebbe uno in questa situazione? boh, forse glielo spiegherei senza troppi problemi.
chiedi cosa farebbe uno se si trovasse una ragazza nuda nella vasca da bagno? se la scoperebbe immagino, anche se capisci, la cosa è talmente assurda che per forza ne derivano commenti ironici..
non è giusto che ti prendano in giro in modo spudorato, però anche tu dovresti cercare di metterti sotto ad una luce diversa.
personalmente posso rispondere seriamente a qualunque tua domanda per quanto assurda sia, però devi cercare di capire che anche tu a volte tiri fuori argomenti in un modo che INEVITABILMENTE si presta a scatenare un certo tipo di reazioni.
Prova a rifletterci.
non ho parole,allora facciamo una cosa,bruciamo tutto e ricomiciamo da capo senza mettere in mezzo le difficolta che noi abbiamo.
per quanto mi riguarda non c'è nessuna difficoltà, perchè sicuramente sei un personaggio stravagante e anche divertente a modo tuo quindi zero problemi! e alla fine penso che lo pensino anche in tanti altri, perchè altrimenti si limiterebbero ad ignorarti, che se ci pensi è ancora peggio che essere contrastato..Originariamente inviata da leones
ai ragione,ovviamente mi darai una mano,cosi l'unione fa la forza.
uomo avvisato mezzo salvato.
sei OT leones..e avevo anche detto di non andar troppo OT.