ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 30

rimanete senza parole

  1. #21
    FdT svezzato
    Iscrizione: 23/10/2004
    Messaggi: 211
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Non mi merito tutto questo,cmq sono stato molto sincero,tutto ciò non me lo merito,più che scrivere la mia breve vita,non so cosa fare,la prima volta che mi capita tutto questo,ho notato molta indifferenza,ipocresia,malignità.Spero di sbagliarmi.

  2. #22
    FdT svezzato
    39 anni
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 254
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da leones
    Non mi merito tutto questo,cmq sono stato molto sincero,tutto ciò non me lo merito,più che scrivere la mia breve vita,non so cosa fare,la prima volta che mi capita tutto questo,ho notato molta indifferenza,ipocresia,malignità.Spero di sbagliarmi.
    ehi tel'ho detto spiegaglielo molto brevemente e semplicemente anche io l'ho fatto al mio fratellino! sono tutte cose che fanno parte della vita no?non c'è nulla di cui vergognarsi!!tanto prima o poi lo verrà a sapere no?e può darsi anche in modi volgari quindi....prevenire è meglio che curare no?

  3. #23
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    8) ANKIO TI HO RISP SERIAMENTE

  4. #24
    FdT svezzato
    Iscrizione: 23/10/2004
    Messaggi: 211
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Mettete sempre in mezzo la grammatica,non pensate a rispondere.oppure non mi capite.

  5. #25
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Leones, giá nel mp ti ho detto di fare tranquillo i tuoi post senza farti problemi.
    Se ti diciamo qlcs sulla grammatica lascia perdere, e fatti una risata!
    Riguaardo al capite i tuoi post...ehm cmq han risposto ai tuoi post...proseguiamo con la discussione :!:

  6. #26
    Vivo su FdT andras
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 3,697
    Piaciuto: 292 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da leones
    Mettete sempre in mezzo la grammatica,non pensate a rispondere.oppure non mi capite.
    non è che la gente non vuole capire, è che tu parli solo di sesso, o di cose inerenti ad esso, per forza di cose poi le persone ti rispondono in modi che non vorresti. non c'è la malignità o la cattiveria o l'ipocrisia.
    Dovresti anche tu cercare di porti in modo diverso.
    chiedi cosa farebbe uno in questa situazione? boh, forse glielo spiegherei senza troppi problemi.
    chiedi cosa farebbe uno se si trovasse una ragazza nuda nella vasca da bagno? se la scoperebbe immagino, anche se capisci, la cosa è talmente assurda che per forza ne derivano commenti ironici..
    non è giusto che ti prendano in giro in modo spudorato, però anche tu dovresti cercare di metterti sotto ad una luce diversa.
    personalmente posso rispondere seriamente a qualunque tua domanda per quanto assurda sia, però devi cercare di capire che anche tu a volte tiri fuori argomenti in un modo che INEVITABILMENTE si presta a scatenare un certo tipo di reazioni.
    Prova a rifletterci.

  7. #27
    FdT svezzato
    Iscrizione: 23/10/2004
    Messaggi: 211
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    non ho parole,allora facciamo una cosa,bruciamo tutto e ricomiciamo da capo senza mettere in mezzo le difficolta che noi abbiamo.

  8. #28
    Vivo su FdT andras
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 3,697
    Piaciuto: 292 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da leones
    non ho parole,allora facciamo una cosa,bruciamo tutto e ricomiciamo da capo senza mettere in mezzo le difficolta che noi abbiamo.
    per quanto mi riguarda non c'è nessuna difficoltà, perchè sicuramente sei un personaggio stravagante e anche divertente a modo tuo quindi zero problemi! e alla fine penso che lo pensino anche in tanti altri, perchè altrimenti si limiterebbero ad ignorarti, che se ci pensi è ancora peggio che essere contrastato..

  9. #29
    FdT svezzato
    Iscrizione: 23/10/2004
    Messaggi: 211
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ai ragione,ovviamente mi darai una mano,cosi l'unione fa la forza.

  10. #30
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    uomo avvisato mezzo salvato.

    sei OT leones..e avevo anche detto di non andar troppo OT.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Senza parole
    Da TXUS nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 1/9/2006, 11:06
  2. senza parole
    Da maya nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 9/7/2006, 23:32
  3. senza parole.....
    Da imok nel forum Trash
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 24/6/2006, 16:01
  4. Senza parole....
    Da efaf nel forum Figuracce
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 27/2/2005, 22:20
  5. senza parole
    Da maya nel forum Trash
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 27/10/2004, 13:46