Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da D. Pasquelli davvero?? no, sparo stronzate da ogni buco.
Stavo pensando, sarai mica coprosessuale?
Originariamente inviata da D. Pasquelli qualcuna mi racconta la sua ultima "esperienza" con il wc?? Originariamente inviata da D. Pasquelli Originariamente inviata da D. Pasquelli Originariamente inviata da D. Pasquelli davvero?? Mi sa che si è pentito di aver fatto questa domanda
Originariamente inviata da D. Pasquelli davvero?? ... Mi avevano raccontato che esistevano persone che si masturbavano anche con 2 girls and 1 cup, ma non ci volevo credere...
Spero tu faccia finta a fare il rincoglionito!
Originariamente inviata da Jo Constantine ... Mi avevano raccontato che esistevano persone che si masturbavano anche con 2 girls and 1 cup, ma non ci volevo credere...
No. sono un sacchetto di merda!
si ma giusto per dimagrire
Originariamente inviata da D. Pasquelli qualcuna mi racconta la sua ultima "esperienza" con il wc?? 68792_132378696813872_132168840168191_177964_3737726_n.jpg Ho appena defecato una grossa cacca fumante, e ci tengo affinchè che tu lo sappia per primo
Originariamente inviata da Elaine Marley no, sparo stronzate da ogni buco. Ahaahhahahahahaahahhaha