ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 9 su 9
Like Tree1Mi piace
  • 1 Intervento di eleo

Avete mai fatto scommesse assurde coi vostri amici?

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 50 anni
    Iscrizione: 19/8/2011
    Messaggi: 81
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito Avete mai fatto scommesse assurde coi vostri amici?

    ho fatto una scommessa molto assurda io e i miei due amici abbiamo scommesso che avremmo bevuto una birra e avremmo resistito piu di un'ora senza fare pipì hanno partecipato alla scommessa anche le nostre fidanzate, ci siamo recati al locale abbiamo bevuto la birra io dopo mezzora già mi scappava inziava la scommessa dopo un po anche ai miei amici scappava abbiamo fatto finta di niente anche le ragazze iniziavano a contorcersi decidiamo di andare via in macchina è passata quasi un 'ora io stavo con le mani in mezzo alle gambe non ce la facevo a stare seduto in macchina no devo resistere, ad un certo punto il mio amico che guidava caccia un urlo e si piega in due non ce la faccio più dice, ferma la macchina di corsa scende con le mani in mezzo le gambe si accosta al muro e inizia a pisciare come un idrante io sento il rumore e faccio ma nooo mi viene una fitta sulla pancia e sento uno schizzo nelle mutande scendo dalla macchina con dei dolori terribili faccio un passo e mi piscio un po addosso scommessa persa mi appoggio con la mano al muro apro la zip e inizio a pisciare per almeno 1 minuto, le ragazze rimaste in macchina ridevano come matte tenendosi la pancia ha vinto la mia ragazza ha resistito fino a casa si era sdraiata supina però ha preso l'ascensore per salire poi si è fiondata in bagno la ragazza del mio amico le è stata fatale la risata in macchina è scesa di corsa accucciandosi di fianco alla macchina anche lei ha fatto un bel laghetto, la mia ragazzatutta contenta fa siamo meglio noi ragazze, abbiamo fatto una stupida scommessa però.

  2. #2
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    A che età l'hai fatta sta scommessa?

    Comunque no, non mi ricordo di averne fatte.

  3. #3
    Peperin@
    Utente cancellato

    Predefinito

    Scommesse con la pipì no, ma di altra entità stupide sì.

  4. #4
    eleo
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    A che età l'hai fatta sta scommessa?

    Comunque no, non mi ricordo di averne fatte.
    Nemmeno io mai fatte. Spero per lui che non avesse l'età che c'è scritta sul profilo però.
    A Nuvolablu piace questo intervento

  5. #5
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Una birra è già vi scappava a tutti dopo 30 minuti? La vostra vescica è grande quanto una lenticchia?

  6. #6
    Matricola FdT
    Uomo 50 anni
    Iscrizione: 19/8/2011
    Messaggi: 81
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Una birra è già vi scappava a tutti dopo 30 minuti? La vostra vescica è grande quanto una lenticchia?
    tutti i liquidi bevuti in fretta dopo circa 20 minuti vengono espulsi vanno subito nella diuresi se bevi piano invece no, noi facendo la scommessa abbiamo bevuto in fretta e dopo poco già ci scappava, la scommessa era appunto resistere il piu possibile

  7. #7
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Ma anche no. E te lo dice una donna che quando si fa un'ecografia si beve un litro e mezzo d'acqua di botto e riesce a tenerla - deve, anzi - tenerla per un'ora minimo, se tutto va bene.

  8. #8
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Tanto per la cronaca non è semplicemente una questione di capienza della vescica (anche se in realtà conta pure il posizionamento) Le urine derivano dalla filtrazione del sangue, per tanto, la loro produzione - e relativa minzione - è tanto più velce tanto più le sostanze da "filtrare" sono maggiori (come quelle alcoliche). Se a questo aggiungete che il duro lavoro lo fanno i reni (quindi magari a parità di vescica i reni di due soggetti lavorano diversamente) capirete che il discorso sulla vescica piena, e il litro e mezzo di acqua citato da Temperance, lasciano il tempo che trovano.
    Credo ci sia anche una componente neurologica, fatta di feedback e segnali, ma su quella non so molto, quindi pur di non dire cazzate, sto zitto.
    PS. Il mio record è di 13 ore se vi interessa

  9. #9
    Matricola FdT
    Uomo 50 anni
    Iscrizione: 19/8/2011
    Messaggi: 81
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    io allora cio poca resistenza resisto al massimo un 'ora , non resisto con la vescica piena non posso manco camminare mi vengono le fitte alla pancia il pisello mi diventa un iceberg e se non provvedo rischio di farmela addosso.

Discussioni simili

  1. Sesso in chat, lo avete mai fatto?
    Da Nik.Niki nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 128
    Ultimo messaggio: 28/1/2011, 12:29
  2. l'avete mai fatto il primo giorno?
    Da marko OR nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 54
    Ultimo messaggio: 23/7/2008, 1:05
  3. Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 1/3/2008, 20:08
  4. avete mai fatto colazione/pranzato/cenato al PC?
    Da Dark Spiritual nel forum Sondaggi
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 26/10/2006, 10:57
  5. avete mai fatto un orgia
    Da ercules nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 22/9/2006, 12:30