ho fatto una scommessa molto assurda io e i miei due amici abbiamo scommesso che avremmo bevuto una birra e avremmo resistito piu di un'ora senza fare pipì hanno partecipato alla scommessa anche le nostre fidanzate, ci siamo recati al locale abbiamo bevuto la birra io dopo mezzora già mi scappava inziava la scommessa dopo un po anche ai miei amici scappava abbiamo fatto finta di niente anche le ragazze iniziavano a contorcersi decidiamo di andare via in macchina è passata quasi un 'ora io stavo con le mani in mezzo alle gambe non ce la facevo a stare seduto in macchina no devo resistere, ad un certo punto il mio amico che guidava caccia un urlo e si piega in due non ce la faccio più dice, ferma la macchina di corsa scende con le mani in mezzo le gambe si accosta al muro e inizia a pisciare come un idrante io sento il rumore e faccio ma nooo mi viene una fitta sulla pancia e sento uno schizzo nelle mutande scendo dalla macchina con dei dolori terribili faccio un passo e mi piscio un po addosso scommessa persa mi appoggio con la mano al muro apro la zip e inizio a pisciare per almeno 1 minuto, le ragazze rimaste in macchina ridevano come matte tenendosi la pancia ha vinto la mia ragazza ha resistito fino a casa si era sdraiata supina però ha preso l'ascensore per salire poi si è fiondata in bagno la ragazza del mio amico le è stata fatale la risata in macchina è scesa di corsa accucciandosi di fianco alla macchina anche lei ha fatto un bel laghetto, la mia ragazzatutta contenta fa siamo meglio noi ragazze, abbiamo fatto una stupida scommessa però.