ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Visualizzazione risultati da 61 a 67 su 67
Like Tree9Mi piace

Sgommata nelle mutande o bidè?

  1. #61
    Matricola FdT jackie_brown
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 3/1/2015
    Messaggi: 124
    Piaciuto: 81 volte

    Predefinito

    Faccio squat di resistenza

  2. #62
    rebel86
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jackie_brown Visualizza il messaggio
    Ciao eternal, io le trovo sempre in offerta da Acqua&Sapone... c'è il pacco doppio da 72+72 salviette + in omaggio un pacco piccolo di salviette intime oppure struccanti, tutto questo a 4 euro massimo... calcola che altre salviette di marca ma più schifose come ingredienti (cioè aggressive) le trovi a 2.50/3 euro il pacco singolo.
    Io ne faccio sempre scorta (sembra che ho un marmocchio da pulire per quante salviette compro ).

    Comunque non so perchè, anch'io fino al liceo non facevo mai i bisogni a scuola o cmq fuori casa... vuoi anche il fatto che bevevo poco o ero un pò stitica, ma riuscivo a trattenere pure la pipì finchè non tornavo a casa
    Ora, sarà pure l'età , se mi azzardo a non fare pipì per oltre 3/4 ore di fila come minimo mi viene la cistite .
    La cacca la faccio fuori casa solo se mi scappa proprio o so di non rientrare entro poco .
    E comunque tutti i bisogni li faccio in posizione "squat"

    Ormai non sei più di primo pelo

  3. #63
    Matricola FdT jackie_brown
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 3/1/2015
    Messaggi: 124
    Piaciuto: 81 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rebel86 Visualizza il messaggio
    Ormai non sei più di primo pelo
    Ahimè

  4. #64
    Motherfucker of the year sogno eretico
    Uomo 104 anni
    Iscrizione: 18/7/2012
    Messaggi: 241
    Piaciuto: 88 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jackie_brown Visualizza il messaggio
    Ciao eternal, io le trovo sempre in offerta da Acqua&Sapone... c'è il pacco doppio da 72+72 salviette + in omaggio un pacco piccolo di salviette intime oppure struccanti, tutto questo a 4 euro massimo... calcola che altre salviette di marca ma più schifose come ingredienti (cioè aggressive) le trovi a 2.50/3 euro il pacco singolo.
    Io ne faccio sempre scorta (sembra che ho un marmocchio da pulire per quante salviette compro ).

    Comunque non so perchè, anch'io fino al liceo non facevo mai i bisogni a scuola o cmq fuori casa... vuoi anche il fatto che bevevo poco o ero un pò stitica, ma riuscivo a trattenere pure la pipì finchè non tornavo a casa
    Ora, sarà pure l'età , se mi azzardo a non fare pipì per oltre 3/4 ore di fila come minimo mi viene la cistite .
    La cacca la faccio fuori casa solo se mi scappa proprio o so di non rientrare entro poco .
    E comunque tutti i bisogni li faccio in posizione "squat"
    Sì, effettivamente non costano tanto nella confezione doppia, ma che faccio se le dovessi acquistare, vado alla toilette portandomi dietro il maxi-pacco delle salviette?? Mi entrerebbe a malapena in uno zaino... Poi il punto vendita Acqua & Sapone più vicino l'ho distante circa 30 km. da casa, quindi per pulirmi continuerò ad utilizzare i fazzoletti se mi trovo fuori.
    Anch'io non sono più di primo pelo, il metabolismo specie dopo i 35-40 cambia e se da giovanissimo andavo alla toilette più o meno sempre alla stessa ora del giorno, adesso mi capita con più frequenza e con maggior imprevedibilità..., complice anche un mio regime alimentare non certo dei più rigorosi.
    Comunque sia le "sgommate" è da una vita che non mi capitano più: nè con l'auto ne sulle mutande

  5. #65
    Matricola FdT jackie_brown
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 3/1/2015
    Messaggi: 124
    Piaciuto: 81 volte

    Predefinito

    A me non càpitano più le sgommate, da anni, forse prima mangiavo disordinato ma ora con un'alimentazione più equilibrata non ho più di quei problemi.
    In effetti per voi maschietti è più difficile portarvi dietro le confezioni maxi delle salviette, a meno che non usate delle tracolle abbastanza capienti .
    Se proprio non ho le salviette uso i fazzoletti, ma faccio in modo di lavarmi un pò con l'acqua (un pò d'acqua dalla bottiglietta sul fazzoletto e poi mi pulisco) per simulare una specie di bidet.
    Se non faccio cosi', mi prude

    P.S.: comunque il pacco doppio è tenuto insieme da un adesivo che si può rimuovere, quindi porteresti con te la confezione singola che è grande quanto un libro (sarà 25cm*15cm*8cm di spessore)

    Fria-baby-bipack-intima-prot_1.png

  6. #66
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quanto disagio negli ultimi post.
    A jackie_brown piace questo intervento

  7. #67
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    A rebel86 e imok piace questo intervento

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567

Discussioni simili

  1. Cosa avete nelle mutande?
    Da Bambolina_dolce nel forum Off Topic
    Risposte: 239
    Ultimo messaggio: 18/9/2009, 21:06
  2. Mutande 3
    Da !ANDREA! nel forum Sondaggi
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 28/3/2006, 10:33
  3. mutande 2
    Da winnie nel forum Sondaggi
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 26/3/2006, 14:05
  4. bidè da piccoli @@
    Da Patu nel forum Trash
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 5/3/2006, 16:07
  5. tenete toro nelle mutande?
    Da Usher nel forum Trash
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 16/1/2006, 23:13