Un croccantino ho provato, fa schifo perché sembra polistirolo molliccio in quanto a contatto con la saliva diventa subito umido, e in più non ha sapore (uno si aspetta che il profumo sia dato da una sploverata di spezie e invece no) bensì ha un retrogusto vomitevole che non saprei descrivere, comunque da l'idea di tutto forché di cibo (ovviamente l'ho solo messo in bocca e poi l'ho sputato sciacquandomi per bene)
Invece le pappette umide in scatola proprio non ho coraggio, ogni tanto mi impongo di farlo ma poi rinuncio all'ultimo.
io che maneggio spesso croccantini, qualche volta ho avuto la tentazione, ma non l ho mai messo in atto
Suppongo non ci sia nulla di rischioso, batteri pericolosi non ci sono, virus nemmeno, parassiti e funghi non penso, insomma...non dovrei avere problemi a fare il salto successivo: mettermi in bocca un bocconcino umido.
si ho mangiato una crocchetta del gatto una volta, una esperienza che non ci tengo a ripetere!!
ma io l'ho fatto volontariamente per sperimentare di cosa sapeva, mio nonno, poverino, una volta ha mangiato dei biscotti per il cane senza rendersene conto (erano l' sul tavolo, lui è sceso e non ha guardato la confezione)e poi quando mia mamma è tornata ha detto <certo che questi biscotti sono proprio disgustosi>
io ho provato una crocchetta del cane non sono male
Io una volta volevo assaggiare il biscottino del coniglio, ma solo perchè profuma di biscottino da umani ma poi ho lasciato perdere.
non lo so, ma una mia ex diceva fosse buono il cibo per i gatti.
io per mangiarlo aspetto un cataclisma nucleare per poi fare come "mad max, oltre la sfera del tuono" (e chi ha capito questa è un intenditore )