ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 26

E tutto divenne 3D...

  1. #1
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito E tutto divenne 3D...

    Oggi per strada vedo in edicola dei barattolini con una melma dentro chiamati "skifidol 3D" accanto a un fumetto con scritto a caratteri cubitali "3D", ora alla tv vedo lo spot del nuovo spazzolino a setole rotanti "Oral B 3D"
    E tutto solo perché ci sono sti ***** di televisori in commercio! Adesso tutto si chiama 3D.
    "mamma vado a fare la spesa, ti serve qualcosa?"
    "si grazie, prendimi il caffé 3D e l'ammorbidente 3D"
    è insopportabile sta moda del 3d....

  2. #2
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    azz io non l'avevo proprio notata sta moda
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  3. #3
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    questo è uno sfogo in 3D

  4. #4
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart Visualizza il messaggio
    azz io non l'avevo proprio notata sta moda
    E' sottile ma c'é e io sono bravo a fiutare le tendenze, per esempio, su sky é partito uno spot che diceva "abbiamo filmato le reazioni di chi ha guardato lost in hd" e si vedevano delle persone nel cinema che non facevano che saltare dalla sedia per lo spavento, guarda caso mentre c'era la proiezione di avatar, il riferimento é chiarissimo.

    Quote Originariamente inviata da AbraXas Visualizza il messaggio
    questo è uno sfogo in 3D

  5. #5
    Thalion
    Uomo 27 anni da Frosinone
    Iscrizione: 2/3/2009
    Messaggi: 1,943
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    -___-
    Non hai altro a cui pensare? :O

  6. #6
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito

    No, se c'é una cosa che non sopporto é la moda nel marketing.
    Per esempio, ricordi lo spot "un esplosione di freschezza nella tua bocca"? ecco, tre marche di dentifricio hanno fatto il loro spot con l'esplosione di freschezza + 1 spot che addirittura ebbe il coraggio di dire "ma perché fare esplodere la bocca come dicono negli altri spot?"
    Caxxo, non sopporto che si copino sempre é fastidiosissimo! anche io allora vado a lavorare in pubblicità copiando gli spot o gli slogan altrui.
    Adesso tutto diventa 3D perchè le aziende sanno che questa sigla esistente da più di 100 anni attrae persone come falene.
    Quando uscii matrix esplose la moda per il kung fu, quando uscii kill bill la moda delle katane, negli anni 90 ci fu il boom di videogiochi e fumetti manga e anime giapponesi tanto che nacque una vera jappo mania che continua ancora adesso (caxxo, guardate che il Giappone é un paese come un'altro!), quando uscii priati dei caraibi scoppiò la moda dei pirati.
    E le sirene?? dove le mettiamo le sirene?? una cosa com 2 telefilm e una ventina di film sulle sirene, di giorno studentesse di liceo e di sera sirene.
    Oppure di giorno studentesse di liceo e poi streghe, oppure di giorno studentesse di liceo e poi vampire.
    Adesso che é uscito Twilight in libreria si vedono reparti completi di libri anticonformisti-Conformistissimi sui vampiri.
    Non lo trovate fastidioso?
    Poi ancora più divertente é quando le mode falliscono, per esempio qualcuno ha provato a lanciare la moda dell'olimpo cominciata prima con un'infelice collana per ragazzi chiamata "le ragazze dell'olimpo" e poi con un film che mi pare che si chiami "percy jackson e qualcosa sull'olimpo" e sta moda é stata stroncata sul nascere xD

  7. #7
    Svart
    Utente cancellato

    Predefinito

    Sicuro, queste mode sono irritanti parecchio -.-"
    E tra l'altro, se la cosa che diventa improvvisamente di moda ti piaceva anche prima, poi la vedi rovinata perchè l'hanno trasformata in una ca**ata commerciale .-.
    Prima che uscisse Twilight andavo pazza per i libri sui vampiri, avavo letto Dracula e mi era piaciuto tanto Adesso sono usciti tutti quei libri sui vampiri che non hanno nessun senso se non vendere seguendo la "moda del vampiro tanto figo"... Preferivo prima -.-"

  8. #8
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito

    Ma infatti! io sono sempre stato un grande sostenitore dell'Anna Rice perché trovavo interessante la sua idea del vampiro fragile e maledetto e le mie amiche ogni volta dicevano "no che brutti non mi piacciono i vampiri" adesso invece pure le truzze si comprano robe sui vampiri.
    Che poi di twilight ho visto solo il film, non so come sia il libro,...ridicolissimo! lui sotto il sole tutto sbrilluccicante che dice "guarda sono un mostro" e lei con la bavetta "no non sei un mostro, sei bellissimo *v* "

    -.-' Lestat e Dracula si rivolterebbero nelle ceneri.

  9. #9
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito

    Ma infatti! io sono sempre stato un grande sostenitore dell'Anna Rice perché trovavo interessante la sua idea del vampiro fragile e maledetto e le mie amiche ogni volta dicevano "no che brutti non mi piacciono i vampiri" adesso invece pure le truzze si comprano robe sui vampiri.
    Che poi di twilight ho visto solo il film, non so come sia il libro,...ridicolissimo! lui sotto il sole tutto sbrilluccicante che dice "guarda sono un mostro" e lei con la bavetta "no non sei un mostro, sei bellissimo *v* "

    -.-' Lestat e Dracula si rivolterebbero nelle ceneri.

  10. #10
    Thalion
    Uomo 27 anni da Frosinone
    Iscrizione: 2/3/2009
    Messaggi: 1,943
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    Perchè l'hai mandato due volte? O.o

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Di tutto un po'
    Da EvaKant66 nel forum Quiz e test
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 19/10/2016, 22:11
  2. Tutto rovinato. Tutto.
    Da Calliope ~ nel forum Il confessionale
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 14/12/2008, 14:22
  3. di tutto xd
    Da BestOfMe nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 4/9/2008, 0:08
  4. Tutto brucia...tutto muore...ma non l'amore
    Da .Mademoiselle Kyra. nel forum Improvvisazione
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 19/8/2007, 10:44
  5. Il mago so tutto, vedo tutto
    Da brevil nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 22/6/2007, 10:06