ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 16 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 153
Like Tree3Mi piace

Il ritorno del vero Trash: Gemmadelsud

  1. #81
    Vincent
    Ospite

    Predefinito

    non sapevo avesse questa storia. A questo punto sarei felice che le chiudessero per davvero il canale (lo sarei stato già dal primo giorno ma ora ancora di più)

  2. #82
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Milano
    Iscrizione: 11/4/2008
    Messaggi: 1,916
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    E questi sono alcuni dei messaggi che LEI ha messo su yahoo answers..

    IL MIO DISCORSO SULLA VENDETTA E' STATO FRAINTESO?

    voglio dire che lui mi ha illusa e non ha mai voluto un bambino..non voglio vendicarmi nel senso che faccio un figlio e gli faccio un dispetto ma nel senso che lo voglio xke' sono felice..e a lui vedermi felice non gli piace.. capite che voglio dire??
    PER IL MIO RAGAZZO AVERE UN BAMBINO VUOL DIRE?

    RINUNCIARE AI VIAGGI(CHE NN ABBIAMO MAI FATTO NONOSTANTE 1 ANNO DI CONVIVENZA E MEZZO),IO GLI HO DETTO CHE SE VUOLE FARE VIAGGI CON IL BAMBINO NON C'E' PROBLEMA E LUI MI HA DETTO CHE NN SOPPORTA CHE PIANGE E CHE ROVINA IL VIAGGIO,AVERE UN BAMBINO PER LUI VUOL DIRE PASSARE ALLA TAPPA VECCHIAIA ...MA E' NORMALE?IO NN C'E' LA FACCIO PIU'..ULTIMAMENTE VISTO CHE USIAMO IL COITO INTERROTTO SPERO IN QUELLO,HO AVUTO UNA SPERANZA PER UN RITARDO DI OTTO GIORMI MA PURTROPPO MI SONO ARRIVATE IERI...PER VOI E' NORMALE COME RAGIONA?HA 31 ANNI E IO A GIUGNO 18.DOVREBBE ESSERE PRONTO ALLA SUA ETA' NON CREDETE?
    Purtroppo mi sono arrivate le mestruzioni ieri?

    ho avuto 8 giorni di ritardo e speravo di essere incinta perche' usiamo il coito interrotto,dico cosi xke' lui non vuole figli e io si..sto coito interrotto nn serve a nulla...e' passato 1 e mezzo..siamo sicuri che si puo' rimanere incinta?
    Il mio ragazzo dice che il bacon lo fanno con la lingua di cane?

    io adoro il bacon,compro sempre il mccrispy e' vera sta cosa?
    Il phon fa male se lo faccio funzionare verso il collo ?

    mi piace tanto il phon e i suoi rumori e quando sto al pc mi rilasso solo ke il mio ragazzo mi ha detto che fa male e che posso perdere la vista,e' vero?
    Ma il catere maschile quando lo mettono toccano li?

    xke' il mio ragazzo l ha fatto

    • 7 mesi fa

    Dettagli aggiuntivi

    si lo so ovvio...intendevo se gli toccano li con le mani^^?
    7 mesi fa
    stai dicendo sul serio???ti prego lui mi ha raccontato ke il coso se lo teneva lui
    7 mesi fa
    io nn sono gelosa di queste cose..voglio capire se mi dice palle o no
    7 mesi fa

  3. #83
    MisterInvisible (non attivo)
    Intermittente

    Predefinito

    Oh,mio Dio...

  4. #84
    veleno_
    Ospite

    Predefinito

    ahahah io su youtube le ho messo un pollice in su xD mi sta troppo simpa xD

  5. #85
    FdT-dipendente martaa!!
    Donna 36 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 28/10/2009
    Messaggi: 1,147
    Piaciuto: 29 volte

    Predefinito

    ma è una zingara ha ragione anemy le unghie fanno paura!!
    è solo una montata!!

  6. #86
    Black Fury
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 7/9/2008
    Messaggi: 1,937
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    In un video ci sono dei ragazzi riflessi nelle lenti di gemmadelsud
    E con il dito sfiora dove c'è una sagoma di questi tizi, mentre parla, e lo indica con l'indice.
    Paranoia o peggio ?

  7. #87
    veleno_
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Anakin's Tribute Visualizza il messaggio
    In un video ci sono dei ragazzi riflessi nelle lenti di gemmadelsud
    E con il dito sfiora dove c'è una sagoma di questi tizi, mentre parla, e lo indica con l'indice.
    Paranoia o peggio ?
    col dito magari sfiora la webcam... non penso che esistano persone in grado di starle vicino
    poi la cosa delle lenti non l'ho proprio notata, dov'è che l'hai vista?

  8. #88
    Vincent
    Ospite

    Predefinito

    L'altro giorno c'era un suo servizio su TGCOM e di conseguenza sul televideo della mediaset. La sua impresa continua, e siamo tutti responsabili

  9. #89
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Questo mostr...ehm donna è fantastica, è riuscita ad attirare l'attenzione anche dei più disinteressati. Qualche giorno fa mi trovavo su youtube e senza averla mai minimamente calcolata me la trovo tra i video della rete più seguiti: non sarà che forse a qualcuno piace davvero?

    Questa ragazza che si fa chiamare gemmadelsud, si chiama Francesca, è minorenne e nei suoi video si rotola nel letto cantando a squarciagola e ballando come in preda alle convulsioni. La sua sfrontataggine e il suo rifiuto di accettare la realtà della sua pochezza mentale, offende la decenza.

    La ragazza, nota su yahoo answers per aver chiesto come incastrare con una gravidanza indesiderata il suo compagno e per altre domande imbarazzanti, si rifiuta di smettere di imbrattare la rete con i suoi video spazzatura.

    Ricordo che è minorenne, ha lasciato la scuola e convive da un anno e mezzo con il fidanzato che ha il doppio della sua età, che l'ha portata via dalla sua famiglia quando lei aveva poco più di 15 anni promettendogli di metterla incinta.

    Francesca ora è vittima di qualsiasi malintenzionato che le promette comparsate tv, contratti discografici e lei puntualmente ci casca postando su youtube i test che questi individui le chiedono.

    Ultima schermaglia avuta con una ragazza su un forum ha portato gemmadelsud a pubblicare le foto a sfondo fortemente sessuale - ma private - di questa ragazza in un video che è stato rimosso.
    Non capisco cosa abbia fatto di diverso rispetto ad altre che hanno scelto di prostituirsi in altro modo.

  10. #90
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ok, è un fake.
    O 'FAC' come dice lei

Pagina 9 di 16 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. trash piu trash di cosi
    Da Usher nel forum Trash
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 10/9/2008, 18:24
  2. il trash secondo me
    Da heaven_head nel forum Off Topic
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 30/1/2008, 11:56

Tag per questa discussione