wow il trash è il mio campo preferito.
allora un carciofo per quanto inteligente che sia non potra mai eseguire una equazione coi radicali, massimo potrà eseguire una somma a tre membri.
però un penetrazione a tre menbri è molto doloroso (dicono io sono vergine dall'orifizio posteriore) figuriamoci un carico di carciofi che sprofonda nel lago di como causerebbe danni inreparabili, però si potrebbe scoprire un nuovo condimento gustoso e salutare, per tutti quei rifiuti che ci saranno nel lago di como.
sto bevendo del the verde, però non è verde i carciofi sono verdi questo the a un colore merdine mais dolce.
Come è buono il mais, che bello andarlo a rubare sull fiume olio a rudiano con gli alabnesi che ti rincorrono, come è bello mangiarlo guardando un live dei manara al bar giardino, con quella zorra (spagnolo ) di ottavia.
Ieri c'era la nebbia e quasi mi uccidevo contro un muro, se muorivo il mio rene poteva essere usato per fare del bene, i reni della balena devono essere dei macroreni, per non parlare della prostata.
I vecchi soffrono di probelmi alla prostata. le mogli ne soffrono ancora di più.
il mio diario è nero, la mia maglia è nera, i miei pantaloni sono neri come le mie scarpe, però io sono bianco di carnagione sembro un vampiro da quanto sono pallido, odio il sole, odio le persone abbronzate per scelta, odio la piscina.
Preferisco le grandi città dove c'e qualcosa da vedere, non dei falli, ma delle patate.
Si mi piace guardare i campi coltivati in centro città.