si riesci -.-
si riesci -.-
bah.
reputazione a tutti.
oggi passo da meida world
ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
visitate il mio blog
attivazione è differente dalla sincronizzazione.... per sincronizzare non serve carta di credito ma il cavetto usb, e un computer o mac con installato itunes!!!!!!!!!!
Allora:
1) scarica la versione piu' nuova di Itunes nel tuo computer
2) Accendi l'I-Phone (con la sim già inserita)
3) Collega il cavo dell'I-Phone al pc
4) sblocca il telefono col tuo codice PIN
5) Dovrebbe apparirti il menu principale, vai su I-tunes e carica la tua musica (dal programma: aggiungi musica, scegli il file mp3, trascinalo dentro la cartella i-phone).
Ho provato ieri e l'ho trovato abbastanza semplice... cosi' dovrebbe funzionare!
la carta di credito..se mai ti serve per attivare il tuo account su itunes e indi anke app store..in caso di acquisti..
per attivare l'iphone boh l'han già detto sopra non c'è niente di particolare da fare se l'hai preso in italia..
seriamente c'è qualcuno che crede che per il primo avvio di un iPhone serva la carta di credito?
per il primo avvio necessita di
1)una connessione wifi
2)itunes
è scritto anche sulla scatola
la carta di credito potrebbe essere richiesta nel momento in cui si tenta di fare un acquisto su App store.. se si vogliono acquistare app a pagamento è necessaria.. se si vogliono acquistare solo app gratuite c'è una procedura semplice per saltare la richiesta di codice di carta di credito .. non vi linko la procedura perchè è praticamente in ogni angolo della rete.. se uno sa cosa è google la trova in un millisecondo