ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 25

Vorrei comprare un N97

Matricola FdT
    Donna 44 anni da Roma
    Iscrizione: 16/7/2009
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito Vorrei comprare un N97

Ne vale la pena? Costa un pochino ma sembra tanto figo...qualcuno lo ha già usato abbastanza da potermelo consigliare? graziee

Ultima modifica di maya; 28/9/2009 alle 12:20

Nerd Master
    Uomo 48 anni
    Iscrizione: 22/12/2008
    Piaciuto: 5 volte

Predefinito

allora il quesito principale è sempre lo stesso: cosa ci devi fare con il telefono? se ci devi solo telefonare lassa perdere l'n97. Per il resto ti posso dire che costa molto di più dell'n95/n96 ma non c'è lo stesso incremento di prestazioni (monta ancora il processore e la fotocamera dell'n95 e neanche la navigazione in internet è molto migliorata). Ultimamente la nokia non ha apportato grandi innovazioni a suoi telefoni di fascia medio alta. Se vuoi uno smartphone più evoluto ti consiglio di puntare sulla serie Omnia della Samsung

Matricola FdT
    Donna 44 anni da Roma
    Iscrizione: 16/7/2009

Predefinito

Ei ciao! grazie soprattutto per la celerità...
    mi serve soprattutto x navigare e per utilizzare il gps, certo se esteticamente è carino è meglio. Anche il comparto multimediale mi interessa molto, ho provato a confrontare l'N97 con un OMNIA della Samsung e non ho visto molte differenze. E poi, il symbian è un sistema aperto, quindi aggiornabile ed espandibile. I samsung non offrono lo stesso? mi sbaglio?
    grazie, bacio

Quote Originariamente inviata da Jekko Visualizza il messaggio
    allora il quesito principale è sempre lo stesso: cosa ci devi fare con il telefono? se ci devi solo telefonare lassa perdere l'n97. Per il resto ti posso dire che costa molto di più dell'n95/n96 ma non c'è lo stesso incremento di prestazioni (monta ancora il processore e la fotocamera dell'n95 e neanche la navigazione in internet è molto migliorata). Ultimamente la nokia non ha apportato grandi innovazioni a suoi telefoni di fascia medio alta. Se vuoi uno smartphone più evoluto ti consiglio di puntare sulla serie Omnia della Samsung

Nerd Master
    Uomo 48 anni

Predefinito

si offrono lo stesso, con la differenza che i samsung montano un processore più performante, navigano meglio in internet ed hanno meno problemi ad aprire contenuti multimediali. Riguardo al GPS non so quale sia meglio tra samsung e nokia (non ho dati nè riscontri) . In più credo che per gli omnia esista la versione con SO Windows mobile e la versione con SO symbian.

Ciao!

Sempre più FdT
    Uomo 34 anni da Torino
    Iscrizione: 22/3/2006

Predefinito

se usi il navigatore punta windows mobile,quindi htc o samsung poichè la maggior parte dei navigatore per symbian non sono più aggiornati(a livello di mappe)Perchè non li sviluppano più.
    Io ti consiglierei di andare su android,non l'ho ancora provato ma a sentir dire è formidabile,però non so come sia messo a livello di navigatori....

Nerd Master
    Uomo 48 anni

Predefinito

Android è per gli smanettoni e non credo sia proprio immediato da usare

Sempre più FdT
    Uomo 34 anni da Torino
    Iscrizione: 22/3/2006

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jekko Visualizza il messaggio
    Android è per gli smanettoni e non credo sia proprio immediato da usare
    Io non l'ho mai avuto tra le mani,ma a meno che non vuoi farci cose strane a livello di semplice utilizzo da quel ke ho visto su internet è livello di symbian,o cmq non a livello di difficoltà di Windows Mobile...

FdT-dipendente
    Donna 31 anni da Palermo
    Iscrizione: 9/1/2008
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Io ho questo qua. Costa poco più di 200€ ed è buonissimo.

Matricola FdT
    28 anni
    Iscrizione: 29/2/2008

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SilviaT Visualizza il messaggio
    Ne vale la pena? Costa un pochino ma sembra tanto figo...qualc1 lo ha già usato abbastanza da potermelo consigliare? graziee
    Io veramente possiedo un nokia 5800 e per l'uso ke ne faccio sn soddisfatto(inviare sms navigare gps e giochi)
    Poi naturalmente scegli tu, l'unico difetto e ke la cover dopo molto tempo da un leggero scrikkiolio(penso anke nell'n97) però a me è caduto e nemmeno un graffio...
    Cmq se lo prendi nn usare MAIi pennini in dotazione ti rovinano lo skermo... metti subito una pellicola salva skermo e procurati un pennino decente (anke qll del DS)
    Ke dire.... a te la scelta!!!!

Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 28 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Piaciuto: 2822 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Calliope ~ Visualizza il messaggio

Io ho questo qua. Costa poco più di 200€ ed è buonissimo.
    per carità no!!! Odio questi tipi di cell, non ha un sistema operativo,quindi niente programmi e niente navigatore,non ha il gps, e non è umts,quindi se vuoi collegarti ad internet farai la muffa, io ti consiglio o il nokia 5800 o il nokia n97 che vuoi comprare tu. anche se Jack ass ha ragione dicendo che se ti interessa molto il navigatore, meglio un window mobile, perchè per la symbian non aggiornano più le mappe,c'è solo il garmin mobile disponibile.

Quote Originariamente inviata da DoNa the best Visualizza il messaggio
    Io veramente possiedo un nokia 5800 e per l'uso ke ne faccio sn soddisfatto(inviare sms navigare gps e giochi)
    Poi naturalmente scegli tu, l'unico difetto e ke la cover dopo molto tempo da un leggero scrikkiolio(penso anke nell'n97) però a me è caduto e nemmeno un graffio...
    Cmq se lo prendi nn usare MAIi pennini in dotazione ti rovinano lo skermo... metti subito una pellicola salva skermo e procurati un pennino decente (anke qll del DS)
    Ke dire.... a te la scelta!!!!
    questa è una sua fantasia ( io ho lo stesso cell) comunque non penso il nokia n97 sia scricchiolante, a me sembra un ottimo cellulare,la multimedialità è al massimo, però l'HSDPA ho visto che non è molto molto veloce.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima