ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 25

Vorrei comprare un N97

  1. #11
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jekko Visualizza il messaggio
    allora il quesito principale è sempre lo stesso: cosa ci devi fare con il telefono? se ci devi solo telefonare lassa perdere l'n97. Per il resto ti posso dire che costa molto di più dell'n95/n96 ma non c'è lo stesso incremento di prestazioni (monta ancora il processore e la fotocamera dell'n95 e neanche la navigazione in internet è molto migliorata). Ultimamente la nokia non ha apportato grandi innovazioni a suoi telefoni di fascia medio alta. Se vuoi uno smartphone più evoluto ti consiglio di puntare sulla serie Omnia della Samsung
    la serie omnia della samsung è splendida.
    dipende se vuole avere anche la tastierina o meno... inoltre i samsung sono meno malleabili x quanto riguarda l'installarci su la roba e tutto quanto.



    se vuoi spendere la metà e avere tutto l'ambaradam ma non touch ti consiglio il nokia che ho anche io E75 lo uso quasi come un computer

  2. # ADS
     

  3. #12
    Sempre più FdT
    Uomo 34 anni da Torino
    Iscrizione: 22/3/2006
    Messaggi: 2,544
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maya Visualizza il messaggio
    la serie omnia della samsung è splendida.
    dipende se vuole avere anche la tastierina o meno... inoltre i samsung sono meno malleabili x quanto riguarda l'installarci su la roba e tutto quanto.
    Io ho avuto sia windows mobile che symbian,e trovo che sia MOLTO più facile installare applicazioni su WM....

  4. #13
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    mh... ho sempre trovato difficoltà ad installare programmi e giochi, soprattutto dal pc portandoli sul cellulare, soprattutto se eran giochi. e la cosa mi da NOIA x' io voglio che faccia quel che gli dico, senza tante smancerie. E i samsung sono quelli che di problemi ne danno a 1000 per questo fatto. I nokia invece nn mi hanno mai dato 1 solo problema

  5. #14
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Se interessa ancora io l'ho provato l'n97...Apparte la fotocamera un'pò deludente (sono comunque 5mp con lenti carl non so come), le dimensioni un pò esagerate e il fatto che non ha la tv, è una cosa bellissima!
    Lo schermo è troppo grosso, ci vedi i film come al cinema, per beccare i satelliti ci mette un secondo! Anche l'wi fi è velocissimo! Infatti chi non lo usa per navigare lo spreca.
    Mi sa che lo comprerò a fine mese...

  6. #15
    Vivo su FdT [MariuS]
    Uomo 34 anni da Livorno
    Iscrizione: 12/10/2007
    Messaggi: 3,762
    Piaciuto: 83 volte

    Predefinito

    io ce l'ho da circa un mese l'n97 ..per adesso posso dire che è perfetto.. il gps lo uso molto spesso e lo trovo molto veloce ..cmq a parte garmin mobile c'è pure sygic, che trovo migliore anche del tomtom... inoltre le mappe (teleatlas) vengono aggiornate continuamente con copertura di tutta l'europa, asia, america, ecc...

  7. #16
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    c'è anche l'N97 mini un pò piu piccino, che secondo me è decisamente meglio
    Ultima modifica di maya; 25/9/2009 alle 10:17

  8. #17
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da [MariuS] Visualizza il messaggio
    io ce l'ho da circa un mese l'n97 ..per adesso posso dire che è perfetto.. il gps lo uso molto spesso e lo trovo molto veloce ..cmq a parte garmin mobile c'è pure sygic, che trovo migliore anche del tomtom... inoltre le mappe (teleatlas) vengono aggiornate continuamente con copertura di tutta l'europa, asia, america, ecc...
    tu che lo hai, mi sapresti dare 2 info?
    tipo se hai facebook, c'è la chat utilizzabile?
    e che cos'ha su per navigare? intendo se ha tipo window mobile o simile

  9. #18
    Vivo su FdT [MariuS]
    Uomo 34 anni da Livorno
    Iscrizione: 12/10/2007
    Messaggi: 3,762
    Piaciuto: 83 volte

    Predefinito

    no tramite l'applicazione presente sul cell non è possibile utilizzare la chat.. però puoi risolvere installando nimbuzz.
    per navigare c'è il browser installato da nokia... non so che nome abbia ..c'è solo un'icona "web" che apre il programma
    in alternativa ci sarebbe opera mini.. ma non ho ancora provato ad installarlo perchè non penso sia migliore di quello già presente sul cell...

  10. #19
    Gold Member
    Uomo 43 anni
    Iscrizione: 4/3/2009
    Messaggi: 662
    Piaciuto: 16 volte

    Predefinito

    guarda questa recensione

  11. #20
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da [MariuS] Visualizza il messaggio
    no tramite l'applicazione presente sul cell non è possibile utilizzare la chat.. però puoi risolvere installando nimbuzz.
    per navigare c'è il browser installato da nokia... non so che nome abbia ..c'è solo un'icona "web" che apre il programma
    in alternativa ci sarebbe opera mini.. ma non ho ancora provato ad installarlo perchè non penso sia migliore di quello già presente sul cell...
    e nimbuz se lo usi è gratuito? x' ci sono dei programmini simili che ti fan pagare l'accesso e a volte l'utilizzo...

    opera mini l'avevo sul mio vecchio cel il 5600 slide Xpressmusic fa te...
    e cosa significa 2.8/5.4 sulla fotocamera?
    e ultima domanda: il black berry di mio padre, per fare un esempio, non funziona se non è connesso ad internet, per questo telefono non è necessario ciò vero? posso decidere io quando connettermi e come?

    certo che... se ti si rompe quel flip li x aprirlo e chiuderlo... sei nella cacca fino al collo
    Ultima modifica di maya; 1/10/2009 alle 19:21

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Animaletto da comprare...
    Da Billiejean nel forum Amici animali
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 17/5/2012, 22:53
  2. Lucio Battisti - Io Vorrei... Non Vorrei... Ma Se Vuoi...
    Da Pollo82 nel forum Testi musicali
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 31/3/2008, 11:14
  3. Lucio Battisti - Io vorrei.. non vorrei.. ma se vuoi
    Da Rum e Cocaina nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 23/2/2008, 10:26
  4. Bisogno di comprare...
    Da cucciola92 nel forum Il confessionale
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 8/12/2006, 12:28

Tag per questa discussione