Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Marco =w=
no il credito non rimane. per fare il passaggio paghi 20€ e il giorno dopo te ne arrivano 3 in omaggio. Per quanto mi riguarda, appena ho attivato la sim vodafone lo schiaffata nel cell, ho detto a tutta la rubrica che quello era il mio num temporaneo per 10 giorni e la sim tim l'ho chiusa in un cassetto, ergo niente pubblicità scassaballe.
ma guarda che il passaggio è gratuito :roll:
-
Quote:
[MariuS]
ma guarda che il passaggio è gratuito :roll:
Infatti :lolll:
-
È un modo educato x dire che mi hanno fregato?
-
Quote:
Marco =w=
È un modo educato x dire che mi hanno fregato?
Dove sei andato per cambiare operatore ? Alla Tim o alla Vodafone ?
-
-
Allora sì ti hanno fregato. L'unica cosa che devi pagare è la nuova sim (che penso abbia dentro 5 euro di credito) e costa 5 euro. Il passaggio è gratuito.
-
ok che il passaggio è gratuito ma bisognerà fare una prima ricarica o sbaglio? quei 20€ poi li ho avuti a disposizione subito come credito
-
Quote:
Marco =w=
ok che il passaggio è gratuito ma bisognerà fare una prima ricarica o sbaglio? quei 20€ poi li ho avuti a disposizione subito come credito
Allora hai fatto 20 euro di ricarica, non di passaggio :roll:
Se ti rivolgi al centro per chiedere di cambiare operatore ti danno la sim provvisoria che si attiverà entro 10 giorni al costo di 5 euro.
Stop xD
-
Quote:
Flou.
Allora hai fatto 20 euro di ricarica, non di passaggio :roll:
Se ti rivolgi al centro per chiedere di cambiare operatore ti danno la sim provvisoria che si attiverà entro 10 giorni al costo di 5 euro.
Stop xD
meglio va:D ho capito che con i cell sono un imbranato:lol:
-
Quote:
Marco =w=
aaaah ora si spiega tutto xD