Visualizzazione stampabile
-
Da Tim a Vodafone
se passo da tim a vodafone posso mantenere il mio numero tim o lo devo cambiare?
-
Si puoi mantenerlo. Vai in un centro vodafone o un centro che vende sim vodafone.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Seth92
Si puoi mantenerlo. Vai in un centro vodafone o un centro che vende sim vodafone.
vado dal centro vodafone e dico: vorrei passare a vodafone...loro me lo fanno subito,vero?
-
Quote:
chri1992
vado dal centro vodafone e dico: vorrei passare a vodafone...loro me lo fanno subito,vero?
bè piu o meno ci vogliono 10 giorni per il passaggio. e durante questi giorni gli operatori Tim non ti daranno pace per convincerti a farti rimanere a Tim :D
-
ok...tnt io nn rx se vedo k è la tim...cmq il mio credito rimane,vero?
-
no il credito non rimane. per fare il passaggio paghi 20€ e il giorno dopo te ne arrivano 3 in omaggio. Per quanto mi riguarda, appena ho attivato la sim vodafone lo schiaffata nel cell, ho detto a tutta la rubrica che quello era il mio num temporaneo per 10 giorni e la sim tim l'ho chiusa in un cassetto, ergo niente pubblicità scassaballe.
-
Quote:
Marco =w=
no il credito non rimane. per fare il passaggio paghi 20€ e il giorno dopo te ne arrivano 3 in omaggio. Per quanto mi riguarda, appena ho attivato la sim vodafone lo schiaffata nel cell, ho detto a tutta la rubrica che quello era il mio num temporaneo per 10 giorni e la sim tim l'ho chiusa in un cassetto, ergo niente pubblicità scassaballe.
stai skerzando o dici sul serio?
-
certo che parlo sul serio. l'ho fatto lunedì della settimana scorsa e domani mi ritorna il numero vecchio
-
Quote:
Marco =w=
certo che parlo sul serio. l'ho fatto lunedì della settimana scorsa e domani mi ritorna il numero vecchio
ma è una truffa assurda!!!
-
Allora, vai in un Centro Vodafone, chiedi di passare a Vodafone.
Loro ti daranno un numero provvisorio e la sim. Intanto puoi finire il credito della Tim che dopo il passaggio andrà perso. Dopo di chè aspetti una decina di giorni e la Vodafone ti comunicherà il passaggio e il numero definitivo ^^
Comunque paghi solo la sim (5 euro) e niente di passaggio, e deve cambiare numero la persona a cui è intestata la sim (mi sembra anche con un documento d'identità).
-
Quote:
Marco =w=
ma guarda che il passaggio è gratuito :roll:
-
Quote:
[MariuS]
ma guarda che il passaggio è gratuito :roll:
Infatti :lolll:
-
È un modo educato x dire che mi hanno fregato?
-
Quote:
Marco =w=
È un modo educato x dire che mi hanno fregato?
Dove sei andato per cambiare operatore ? Alla Tim o alla Vodafone ?
-
-
Allora sì ti hanno fregato. L'unica cosa che devi pagare è la nuova sim (che penso abbia dentro 5 euro di credito) e costa 5 euro. Il passaggio è gratuito.
-
ok che il passaggio è gratuito ma bisognerà fare una prima ricarica o sbaglio? quei 20€ poi li ho avuti a disposizione subito come credito
-
Quote:
Marco =w=
ok che il passaggio è gratuito ma bisognerà fare una prima ricarica o sbaglio? quei 20€ poi li ho avuti a disposizione subito come credito
Allora hai fatto 20 euro di ricarica, non di passaggio :roll:
Se ti rivolgi al centro per chiedere di cambiare operatore ti danno la sim provvisoria che si attiverà entro 10 giorni al costo di 5 euro.
Stop xD
-
Quote:
Flou.
Allora hai fatto 20 euro di ricarica, non di passaggio :roll:
Se ti rivolgi al centro per chiedere di cambiare operatore ti danno la sim provvisoria che si attiverà entro 10 giorni al costo di 5 euro.
Stop xD
meglio va:D ho capito che con i cell sono un imbranato:lol:
-
Quote:
Marco =w=
aaaah ora si spiega tutto xD
-
quindi x cambiare gestore devo andare con i miei genitori?
-
Quote:
chri1992
adesso mi astengo da qualunque risposta...
-
Quote:
chri1992
dipende da chi trovi :lol:..cmq si in teoria il numero dovrebbe essere intestato a te e quindi si presume che tu abbia 18 anni
-
Quote:
Marco =w=
adesso mi astengo da qualunque risposta...
se mi hanno detto k bisogna cambiare l'intestazione della sim e portare un documento, dvrò andare con i miei, visto k nn sn maggiorenne