ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 16

Nokia e75

  1. #1
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito Nokia e75

    Ciao
    eccomi ancora qua, vorrei sapere da voi cosa ne pensate di questo telefono:

    non so perchè ma mi piace molto, e poi io adoro i nokia, e la particolarità della tastiera mi ha colpita molto. Non sto assolutamente pensando di prenderlo, vorrei semplicemente sapere quali sono i vostri pareri, e cosa ne pensate della sua scheda tecnica


  2. # ADS
     

  3. #2
    Fugge. Luna Rossa
    Donna 33 anni da Bari
    Iscrizione: 19/4/2008
    Messaggi: 2,954
    Piaciuto: 40 volte

    Predefinito

    esteticamente non mi piace e se un cellulare non mi piace esteticamente può essere anche il più costoso, non lo comprerò mai.
    Comunque già il fatto che è nokia è buono, non ho mai avuto fregature, io ho comprato solo tre telefonini nella mia vita, tutti nokia e mi sono durati tantissimo.

  4. #3
    FdT-dipendente Pine
    Uomo 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 16/9/2006
    Messaggi: 1,714
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    è orrendo esteticamente

  5. #4
    FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Cagliari
    Iscrizione: 30/1/2008
    Messaggi: 1,553
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Le caratteristiche sono tutte ottime però è un cellulare più "da ufficio", è utile se serve per le email, andare su internet o cose così, secondo me per l'utente medio è assolutamente inutile. Poi il prezzo mi pare sia altissimo e l'estetica non è granchè.

  6. #5
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    mah fuori mi ricorda un pò l'e66, con la differenza che quest'ultimo non si apre a quella maniera

  7. #6
    FdT svezzato
    Uomo 39 anni da Salerno
    Iscrizione: 22/6/2007
    Messaggi: 282
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ho dato uno sguardo alla scheda tecnica. Dal punto di vista della connettività nulla da dire, ha praticamente tutto ( compreso il wi-fi per navigare liberamente in internet allacciandosi a una rete e il gps), ha anche l'accelerometro ( logico,se ha una tastiera qwerty laterale) e un'ottima multimedialità! Gli unici difetti sono che è un pò pesantino ( ha una struttura in acciaio ) un vivavoce non molto potente e una risoluzione dello schermo non brillante (320x240). Ma rimane un ottimo telefono..molto completo

  8. #7
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SnakEater Visualizza il messaggio
    Dal punto di vista della connettività nulla da dire, ha praticamente tutto ( compreso il wi-fi per navigare liberamente in internet allacciandosi a una rete e il gps), ha anche l'accelerometro ( logico,se ha una tastiera qwerty laterale)
    quindi se io in casa ho una rete wireless posso allacciarmi col telefono (per fare un esempio stupido, la cosa è molto interessante), e che cos'è l'accelerometro? grazie

  9. #8
    FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Cagliari
    Iscrizione: 30/1/2008
    Messaggi: 1,553
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maya Visualizza il messaggio
    quindi se io in casa ho una rete wireless posso allacciarmi col telefono (per fare un esempio stupido, la cosa è molto interessante), e che cos'è l'accelerometro? grazie
    L'accelerometro permette allo schermo del ellulare di cambiare angolazion come lo si gira. In pratica se lo tieni in posizione verticale vedi lo schermo in verticale, lo giri e pure lo schermo si gira. Non so bene se hai capito la spiegazione cntorta

  10. #9
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mushi Visualizza il messaggio
    L'accelerometro permette allo schermo del ellulare di cambiare angolazion come lo si gira. In pratica se lo tieni in posizione verticale vedi lo schermo in verticale, lo giri e pure lo schermo si gira. Non so bene se hai capito la spiegazione cntorta
    si già dalla prima riga ma avevo bisogno soprattutto di capire la storia del wi-fi

  11. #10
    FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Cagliari
    Iscrizione: 30/1/2008
    Messaggi: 1,553
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maya Visualizza il messaggio
    si già dalla prima riga ma avevo bisogno soprattutto di capire la storia del wi-fi
    Per il wi-fi puoi utilizzare gli hot spot che trovi in alcuni locali o ad esempio all'aeroporto o anche la rete wi-fi che hai a casa.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Nokia n73
    Da +++ Black Rose +++ nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 23/12/2008, 12:22
  2. nokia n95
    Da anonimo1 nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 4/2/2008, 14:31
  3. nokia
    Da princy nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 5/12/2007, 18:17
  4. nokia n70
    Da tardo93 nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 10/9/2007, 13:59