Visualizzazione stampabile
-
Nokia e75
Ciao :P
eccomi ancora qua, vorrei sapere da voi cosa ne pensate di questo telefono:
http://www.tecnocino.it/wp-galleryo/...e75-prezzo.jpg
non so perchè ma mi piace molto, e poi io adoro i nokia, e la particolarità della tastiera mi ha colpita molto. Non sto assolutamente pensando di prenderlo, vorrei semplicemente sapere quali sono i vostri pareri, e cosa ne pensate della sua scheda tecnica :)
-
esteticamente non mi piace e se un cellulare non mi piace esteticamente può essere anche il più costoso, non lo comprerò mai.
Comunque già il fatto che è nokia è buono, non ho mai avuto fregature, io ho comprato solo tre telefonini nella mia vita, tutti nokia e mi sono durati tantissimo.
-
è orrendo esteticamente :|
-
Le caratteristiche sono tutte ottime però è un cellulare più "da ufficio", è utile se serve per le email, andare su internet o cose così, secondo me per l'utente medio è assolutamente inutile. Poi il prezzo mi pare sia altissimo e l'estetica non è granchè.
-
mah fuori mi ricorda un pò l'e66, con la differenza che quest'ultimo non si apre a quella maniera
-
Ho dato uno sguardo alla scheda tecnica. Dal punto di vista della connettività nulla da dire, ha praticamente tutto ( compreso il wi-fi per navigare liberamente in internet allacciandosi a una rete e il gps), ha anche l'accelerometro ( logico,se ha una tastiera qwerty laterale) e un'ottima multimedialità! Gli unici difetti sono che è un pò pesantino ( ha una struttura in acciaio ) un vivavoce non molto potente e una risoluzione dello schermo non brillante (320x240). Ma rimane un ottimo telefono..molto completo ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
SnakEater
Dal punto di vista della connettività nulla da dire, ha praticamente tutto ( compreso il wi-fi per navigare liberamente in internet allacciandosi a una rete e il gps), ha anche l'accelerometro ( logico,se ha una tastiera qwerty laterale)
quindi se io in casa ho una rete wireless posso allacciarmi col telefono (per fare un esempio stupido, la cosa è molto interessante), e che cos'è l'accelerometro? :P grazie
-
Quote:
maya
quindi se io in casa ho una rete wireless posso allacciarmi col telefono (per fare un esempio stupido, la cosa è molto interessante), e che cos'è l'accelerometro? :P grazie
L'accelerometro permette allo schermo del ellulare di cambiare angolazion come lo si gira. In pratica se lo tieni in posizione verticale vedi lo schermo in verticale, lo giri e pure lo schermo si gira. Non so bene se hai capito la spiegazione cntorta :)
-
Quote:
mushi
L'accelerometro permette allo schermo del ellulare di cambiare angolazion come lo si gira. In pratica se lo tieni in posizione verticale vedi lo schermo in verticale, lo giri e pure lo schermo si gira. Non so bene se hai capito la spiegazione cntorta :)
si già dalla prima riga :D ma avevo bisogno soprattutto di capire la storia del wi-fi
-
Quote:
maya
si già dalla prima riga :D ma avevo bisogno soprattutto di capire la storia del wi-fi
Per il wi-fi puoi utilizzare gli hot spot che trovi in alcuni locali o ad esempio all'aeroporto o anche la rete wi-fi che hai a casa.