Nokia supernova 7210
Attualmente utilizzo un Nokia 6260slide che ho fatto arrivare da Dubai perchè non viene commercializzato in Europa: è un serie40 con Wi-Fi, GPS e risoluzione 320x480... spettacolare!
...poi ho anche un Prince A960 importato dalla Cina con touch screen e TV analogica
...un 3110 Classic, pratico e indistruttibile
...e svariata altra roba che mi tocca provare per lavoro!
Anke io ho questo cellulare però si è rotto quando mi kiamano nn suona e lo schermo diventa bianco però la tv va una meraviglia, solo ke volevo sapere una cosa, tra un pò in campania il segnale analogico nn ci sarà + quindi presuppongo ke la tv nn si veda + su questo cel (almeno la rai e la mediaset intendo) sai se esiste un qualke aggeggio da mettere vicino per poterla vedere?O devo buttare il cel nel wc?
prima avevo un :
ora un:
lg tribe azzurro (nuovo)...prima avevo un samsung ma me l'hanno rubato
Ciao, purtroppo non esiste la possibilità di collegare un qualche decoder al telefono, infatti i cinesi stanno cominciando a produrre telefoni col digitale terrestre integrato... mi spiace che non ti funzioni più come telefono, a me va benissimo da quasi due anni... se hai un amico che si intende di elettronica, prova a farglielo vedere, sono molto basilari come cellulari.
iphone jb