ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 64 di 83 PrimaPrima ... 145460616263646566676874 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 631 a 640 su 822
Like Tree2Mi piace

Che cellulare avete?

  1. #631
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Nokia 6630.
    Ho appena ricomprato una batteria nuova. Dopo 3 anni di utilizzo totale e 1 anno di utilizzo per connessione internet.


  2. #632
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fαßу ♥ Visualizza il messaggio
    Mia sorella mi ha regalato il Sidekick, preso in America.
    E' bello, ma non mi ci trovo xD
    Comunque questo della foto ha varie applicazioni (diamantini o quel che è)sopra che ci vorrei mettere anch'io, solo che mi devo informare perchè non ho idea di come si faccia xD
    non credo che puoi metterceli, quello della foto credo sia stato partorito così

  3. #633
    Sempre più FdT Siugar_
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 2,876
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    sembra un game boy

  4. #634
    FdT svezzato
    Uomo 39 anni da Salerno
    Iscrizione: 23/6/2007
    Messaggi: 282
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    lasciate stare l'iphone e puntate su un dispositivo con WINDOWS MOBILEEEEEE ???

    si, lasciate perdere l'iPhone e puntate su un dispositivo serio come questo, con windows mobile... forse non hai mai avuto un diamond, un touch pro 2, un HD tra le mani e probabilmente non sei a conoscenza delle tantissime ROM cooked che girano in rete...ma windows mobile non crea più alcun tipo di problema. Gira alla grande su dispositivi come questi ( io ad esempio sul mio device ho installato la ROM cooked Xor Morna 1.10..una goduria!)L'unico difetto di questi cellulari sono le batterie e i giochi. Per le batterie esistono versioni con un amperaggio maggiore di quelle date in dotazione; per i giochi..bhè di quelli sinceramente me ne importa poco!Quindi lo ridico altre 10,100,1000 volte...puntate su un dispositivo serio come questo piuttosto che su l'iPhone 3g

  5. #635
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    senti.. io di palmari e cellulari con su windows mobile ne ho visti fin troppi.. magari l'ultima release è migliorata.. tuttavia è windows.. e, mobile o no, sono convinto che ha esattamente gli stessi problemi della versione per i pc.. magari mi sbaglio eh.. magari è migliorata drasticamente (e ci mancherebbe pure.. tutte le versioni di wm che ho provato facevano piangere).. tuttavia consigliare un dispositivo con windows mobile piuttosto di un dispositivo con su l'OS della apple è una cosa a mio avviso un tantino avventata..

  6. #636
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    senti.. io di palmari e cellulari con su windows mobile ne ho visti fin troppi.. magari l'ultima release è migliorata.. tuttavia è windows.. e, mobile o no, sono convinto che ha esattamente gli stessi problemi della versione per i pc.. magari mi sbaglio eh.. magari è migliorata drasticamente (e ci mancherebbe pure.. tutte le versioni di wm che ho provato facevano piangere).. tuttavia consigliare un dispositivo con windows mobile piuttosto di un dispositivo con su l'OS della apple è una cosa a mio avviso un tantino avventata..
    Magari però come per il discorso windows e mac per computer, windows mobile permetterà di installare più programmi o applicazioni...
    Poi io non lo so eh, non ho l'IPhone, ma alcuni negozi di cellulari non me ne parlano bene, ovviamente potrebbero anche sbagliarsi.
    Io ho preso il Nokia N79 da poco e sono contento di poterci installare messenger 2009.

  7. #637
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    dubito che abbiano rilasciato per windows mobile più applicazioni di quante ne abbiano rilasciato per iphone XD che ha posto il suo punto di forza proprio sulle migliaia di applicazioni che nascono in pochissimo tempo..

    leggendo un po di recensioni in giro i possessori dell'HTC lamentano una lentezza imbarazzante.. però ripeto non ho provato quindi mi limito a leggere.. chi mi legge sa che le comparative le faccio solo se ho provato entrambi i dispositivi.. e non solo per i telefoni

  8. #638
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    dubito che abbiano rilasciato per windows mobile più applicazioni di quante ne abbiano rilasciato per iphone XD che ha posto il suo punto di forza proprio sulle migliaia di applicazioni che nascono in pochissimo tempo..

    leggendo un po di recensioni in giro i possessori dell'HTC lamentano una lentezza imbarazzante.. però ripeto non ho provato quindi mi limito a leggere.. chi mi legge sa che le comparative le faccio solo se ho provato entrambi i dispositivi.. e non solo per i telefoni
    Io non ne ho provato nessuno dei due. XD

  9. #639
    Sempre più FdT Haydée ~
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maya Visualizza il messaggio
    non credo che puoi metterceli, quello della foto credo sia stato partorito così
    No perchè io sapevo che si potevano personalizzare!

  10. #640
    Lan
    Assuefatto da FdT
    Uomo 33 anni da Foggia
    Iscrizione: 7/7/2008
    Messaggi: 812
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Io ho LG KP500, ma non mi piace molto

Discussioni simili

  1. Il cellulare
    Da Kikka_86 nel forum Figuracce
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 9/8/2008, 11:28
  2. Il mio cellulare
    Da fuffyna nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 8/6/2008, 14:23
  3. cellulare
    Da kristal92 nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 5/9/2007, 1:27
  4. cellulare
    Da erpupone nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 20/7/2007, 23:29