Nokia 6630.
Ho appena ricomprato una batteria nuova. Dopo 3 anni di utilizzo totale e 1 anno di utilizzo per connessione internet.
Nokia 6630.
Ho appena ricomprato una batteria nuova. Dopo 3 anni di utilizzo totale e 1 anno di utilizzo per connessione internet.
sembra un game boy
si, lasciate perdere l'iPhone e puntate su un dispositivo serio come questo, con windows mobile... forse non hai mai avuto un diamond, un touch pro 2, un HD tra le mani e probabilmente non sei a conoscenza delle tantissime ROM cooked che girano in rete...ma windows mobile non crea più alcun tipo di problema. Gira alla grande su dispositivi come questi ( io ad esempio sul mio device ho installato la ROM cooked Xor Morna 1.10..una goduria!)L'unico difetto di questi cellulari sono le batterie e i giochi. Per le batterie esistono versioni con un amperaggio maggiore di quelle date in dotazione; per i giochi..bhè di quelli sinceramente me ne importa poco!Quindi lo ridico altre 10,100,1000 volte...puntate su un dispositivo serio come questo piuttosto che su l'iPhone 3g
senti.. io di palmari e cellulari con su windows mobile ne ho visti fin troppi.. magari l'ultima release è migliorata.. tuttavia è windows.. e, mobile o no, sono convinto che ha esattamente gli stessi problemi della versione per i pc.. magari mi sbaglio eh.. magari è migliorata drasticamente (e ci mancherebbe pure.. tutte le versioni di wm che ho provato facevano piangere).. tuttavia consigliare un dispositivo con windows mobile piuttosto di un dispositivo con su l'OS della apple è una cosa a mio avviso un tantino avventata..
Magari però come per il discorso windows e mac per computer, windows mobile permetterà di installare più programmi o applicazioni...
Poi io non lo so eh, non ho l'IPhone, ma alcuni negozi di cellulari non me ne parlano bene, ovviamente potrebbero anche sbagliarsi.
Io ho preso il Nokia N79 da poco e sono contento di poterci installare messenger 2009.
dubito che abbiano rilasciato per windows mobile più applicazioni di quante ne abbiano rilasciato per iphone XD che ha posto il suo punto di forza proprio sulle migliaia di applicazioni che nascono in pochissimo tempo..
leggendo un po di recensioni in giro i possessori dell'HTC lamentano una lentezza imbarazzante.. però ripeto non ho provato quindi mi limito a leggere.. chi mi legge sa che le comparative le faccio solo se ho provato entrambi i dispositivi.. e non solo per i telefoni
Io ho LG KP500, ma non mi piace molto