comè il samsung G600?
ah io lo trovo molto comodo per essere un samsung, ha una buonissima fotocamera, e non c'è difficolta a passare i dati cavo/pc o Bluetooth/pc-cel
l'unico difetto è che come tutti i samsung per importare una canzone che hai nella scheda di memoria come suoneria, la devi copiare nel telefono, stessa cosa se vuoi avere un gruppo chiamante; e non è semplice insallarci su i giochi.
Mentre invece con l'altro mio nokia no... col nokia a momenti ci fai tutto anche il caffè, allora consiglio 1000 volte il 5610, vuoi un gioco? lo prendi lo scarichi metti sul cel e via, invece i samsun han bisogno di programmini appositi..ma vabbè sul mio c'è il gioco di paris hilton XD
Però in alternativa quello che ho della samsung è buono.
contando che non uso quasi mai i giochi oltra a quelli predefiniti
potrebbe essere un buon cel.. COME VA A MEMORIA?
ha una cartella propria dove scaricare le immagini degli mms quelle che ti inviano con il bloothoot... dimmi dimmi.. cosi se mi piace se lo trovo opto per quello
Io ho un semplice samsung E730
Nokia N73
beh lo puoi espandere con una micro sd adesso ce l'ho su da 2giga, sul mio nokia ce l'ho da 4 giga, ma su questo ancora non l'ho provata.
ovviamente le cartelle le puoi gestire tu intendo quelle sulla memoria di massa, aggiungerne o torglierne.
Puoi ovviamente salvare le foto degli mms che ti arrivano, ovviamente anche col bluetooth, che vanno a finire in immagini -->file ricevuti.
i colori sono viola, rosa (ma ha il pezzo dello schermo grigio), nero e grigio mi sa
Ovviamente il nokia è molto meno meccanicoso...però..
Ultima modifica di maya; 18/7/2008 alle 13:28
Motorola v3i