il mio 147 euri :lolll:
Visualizzazione stampabile
il mio 147 euri :lolll:
il mio 149, 99 :)
Il mio cellulare che mi è stato regalato per natale costa 500 euro perchè è il samsung omnia 900i
Il mio Nokia 5300 mi pare 130 euro...
C'era anche una MicroSD Nokia da 256MB.
Mi è andata bene... Mi hanno anche cambiato il cover da rosso a fucsia: gli ho lasciato quello rosso e me ne hanno messo uno fucsia originale, che sarebbe costato 35 € (furto) :lol:
130 :roll: dopo un mese l'ho trovato a 90 :lol::lol::lol:
50...ho uno skypephon
quello che ho ora credo che valga al massimo 60€
HTC Touch Cruise...
Da un amico di mio padre a 350, usato un mese e basta...
Se consideriamo che nuovo viene 559€ ho fatto un affare...
penso 170 :roll: ma non ricordo bene....
Ma qual'è l'utilità di questo topic?
Comunque 550€ piu o meno...
89 euri, spesi BENISSIMO. :lolll:
250€
229...
300€...con rimpianti...
:roll: 279 questo
170
150 euro
...qui in Austria il cell, quando fai un contratto, é gratis...e sempre a seconda del contratto (...e da quanto telefoni) te ne regalano uno all´anno oppure ogni due anni...
iPhone 2G 140 Dollari (senza contratto)
iPhone 3G 99 CHF ( con contratto Swisscom )
210 euro
Dipende non so come sono i piani prezzi dei contratti in italia ma come dire quei Svizzeri dalla swisscom ce un costo mensile di 29CHF con Flat Telfeonia verso tutti i gestori,Flat Internet Mobile fino a 2GB di trafico e Flat SMS fino a 2000 MMS/SMS inkl mensilmente nel costo del abonamento!
130 euri..
spesi bene :)
ma e' come se l'avessi pagato 50 euro perche' per comprare quello ne ho venduto un altro a 80 euro
...beh...ormai il 2G non c´é piú...in Austria, ad esempio, con contratto Orange il 3G, a seconda del contratto puó essere anche gratis...ma al massimo lo paghi 99 euro...non só perché non fanno cosí anche in Italia...(a parte, appunto, la 3) :roll:
Non spenderei mai 300-400 o piú euro per un cellulare...ma scherziamo?! :o
...il valore commerciale in sé, di tutti i componenti messi insieme + manodopera per un cellulare, non supera i 15 euro...il resto vá a coprire costi pubblicitari e il guadagno (...di pochi) :045:
il cellulare che ho per queste ultime 24 ore mio padre lo pagò 250€ 2 anni fa.
domani ne compro uno nuovo a 199€