be da me in svizzera non ha quasi nessuno una ricaricabile hanno tutti contratti! Perche non si paga praticamente quasi niente se si conta i vantagi!!diciamo che in italia rubano i gestori con i guanti bianchi!!
Visualizzazione stampabile
be da me in svizzera non ha quasi nessuno una ricaricabile hanno tutti contratti! Perche non si paga praticamente quasi niente se si conta i vantagi!!diciamo che in italia rubano i gestori con i guanti bianchi!!
...sí...in effetti...anche qui in Austria le tariffe sono "umane", beh...poi per le aziende ci sono quelle tariffe business ancora piú interessanti! ...con 25 euro al mese telefoni dove e quanto vuoi in Europa, internet compreso (peró solo ca. 15 GB/mese) e dopo 24 mesi, se trovi qualcosa di meglio, sei libero di cambiare, viene sbloccata la SIM e Ti tieni il cellulare gratis.
Dove sei in Svizzera, quale Cantone?
Io vivo in due cantoni sicome ho un apartamento a Zurigo City e una Casa nel Canton St.Gallen.
non lo so dato che è stato un regalo.
il blackberry pearl l'ultimo...non ricordo esattamente...ma non costò poco, all'epoce era appena uscito
170 euro
è stato un regalo non è ho idea:roll: ma non penso molto..:roll:intorno i 100 euro!
il samsung 100 euro
il nokia penso sui 170 originariamente, io l'ho avuto a 50.
350 Iphone 16Gb
350 N95 8Gb
In teoria dovevo venderli entrambi ma...
Purtroppo mi ci sono affezionato! :D
3 estati fa, 200euro il motorola V3
(ora se cammini per il centro commerciale ti pregano in ginocchio di prenderglielo gratis -.-")
330 euro nessun rimpianto sul telefono un rimpianto quando a lavoro arrivano gli aggiornamenti dei prezzi
quello personale 30 euro quello per lavoro 800
i phone penso 499
n95 8giga non so quanto costi ora
n96 non so quanto costa
600€, anche se è stato un regalo..
99 euri :O ho uno sharp...
200 euro, samsung u600
samsung i780 per uso personale pagato 400euro
blackberry curve aziendale,non so il costo perchè ovviamente me l'ha passato l'azienda
Punti della vodafone
nokia n95 270 euro in offerta con 2 micro sd da 2 giga ciascuno:D
cmq l'iphone 2g 8giga 1 anno e mezzo fa l'ho pagato 300 dollari
mentre l'n95 un anno fa 450€
250 all'epoca.. il mio 6630
ne ho fatti spendere 500 a mia madre x l'N95 che poi le ho prontamente riappioppato :lol:
il mio samsung sgh e840 99 xkè era in offerta (prezzo pieno sarebbe 149!) :D
uno 200 l'altro 300
Uno 139 e uno 129