be da me in svizzera non ha quasi nessuno una ricaricabile hanno tutti contratti! Perche non si paga praticamente quasi niente se si conta i vantagi!!diciamo che in italia rubano i gestori con i guanti bianchi!!
be da me in svizzera non ha quasi nessuno una ricaricabile hanno tutti contratti! Perche non si paga praticamente quasi niente se si conta i vantagi!!diciamo che in italia rubano i gestori con i guanti bianchi!!
...sí...in effetti...anche qui in Austria le tariffe sono "umane", beh...poi per le aziende ci sono quelle tariffe business ancora piú interessanti! ...con 25 euro al mese telefoni dove e quanto vuoi in Europa, internet compreso (peró solo ca. 15 GB/mese) e dopo 24 mesi, se trovi qualcosa di meglio, sei libero di cambiare, viene sbloccata la SIM e Ti tieni il cellulare gratis.
Dove sei in Svizzera, quale Cantone?
Io vivo in due cantoni sicome ho un apartamento a Zurigo City e una Casa nel Canton St.Gallen.
non lo so dato che è stato un regalo.
il blackberry pearl l'ultimo...non ricordo esattamente...ma non costò poco, all'epoce era appena uscito
170 euro
è stato un regalo non è ho idea ma non penso molto..intorno i 100 euro!
il samsung 100 euro
il nokia penso sui 170 originariamente, io l'ho avuto a 50.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
350 Iphone 16Gb
350 N95 8Gb
In teoria dovevo venderli entrambi ma...
Purtroppo mi ci sono affezionato!
3 estati fa, 200euro il motorola V3
(ora se cammini per il centro commerciale ti pregano in ginocchio di prenderglielo gratis -.-")