...qui in Austria il cell, quando fai un contratto, é gratis...e sempre a seconda del contratto (...e da quanto telefoni) te ne regalano uno all´anno oppure ogni due anni...
...qui in Austria il cell, quando fai un contratto, é gratis...e sempre a seconda del contratto (...e da quanto telefoni) te ne regalano uno all´anno oppure ogni due anni...
iPhone 2G 140 Dollari (senza contratto)
iPhone 3G 99 CHF ( con contratto Swisscom )
210 euro
Dipende non so come sono i piani prezzi dei contratti in italia ma come dire quei Svizzeri dalla swisscom ce un costo mensile di 29CHF con Flat Telfeonia verso tutti i gestori,Flat Internet Mobile fino a 2GB di trafico e Flat SMS fino a 2000 MMS/SMS inkl mensilmente nel costo del abonamento!
130 euri..
spesi bene
ma e' come se l'avessi pagato 50 euro perche' per comprare quello ne ho venduto un altro a 80 euro
...beh...ormai il 2G non c´é piú...in Austria, ad esempio, con contratto Orange il 3G, a seconda del contratto puó essere anche gratis...ma al massimo lo paghi 99 euro...non só perché non fanno cosí anche in Italia...(a parte, appunto, la 3)
Non spenderei mai 300-400 o piú euro per un cellulare...ma scherziamo?!
...il valore commerciale in sé, di tutti i componenti messi insieme + manodopera per un cellulare, non supera i 15 euro...il resto vá a coprire costi pubblicitari e il guadagno (...di pochi)
il cellulare che ho per queste ultime 24 ore mio padre lo pagò 250€ 2 anni fa.
domani ne compro uno nuovo a 199€