qualcuno d voi sa per caso se c'e una scheda che va oltre i 128mb perche io ne ho una cosi e una da 64(d solito vendono quelle) pero ne vorrei una piu grande..
qualcuno d voi sa per caso se c'e una scheda che va oltre i 128mb perche io ne ho una cosi e una da 64(d solito vendono quelle) pero ne vorrei una piu grande..
se hai una da 128 MBOriginariamente inviata da WEEda-GIULZ
Ti faccio le mie congratulazioni..perche io povero umano....come moooooooooooolti altri possiam goder solo di una misera 128 KB
Non so come puoi lamentarti di 128 mega in una sim....![]()
scusa ho sbagliatoOriginariamente inviata da Lantis
![]()
c capisco niente![]()
E io che dovrei dire? Quella che uso normalmente è da 8 KB!Originariamente inviata da WEEda-GIULZ
![]()
Comunque, che io sappia per ora il max è 128KB
che bella!Originariamente inviata da efa
la sim dei dinosauri![]()
Peggio, la Wind me l'aveva richiesta perché volevano conservarsela come reliquia storicaOriginariamente inviata da Lantis
![]()
che spettacolo la 8kb![]()
![]()
ma riesci almeno a mandare gli sms con quella sim? xke di solito le 16 kb danno problemi con gli mms, la tua essendo + vecchia hihihihih
![]()
![]()
![]()
Ti basta dire che memorizzo solo 10 SMS inviati e 10 SMS ricevutiOriginariamente inviata da F0ll3
![]()
che spettacolo...cmq guarda che tra un paio d'anni potrai rivenderla nel mercato dell'antiquariatoOriginariamente inviata da efa
![]()
![]()
![]()
![]()
IO ho una sim da 256 kb presa negli States![]()