qualcuno d voi sa per caso se c'e una scheda che va oltre i 128mb perche io ne ho una cosi e una da 64(d solito vendono quelle) pero ne vorrei una piu grande..
qualcuno d voi sa per caso se c'e una scheda che va oltre i 128mb perche io ne ho una cosi e una da 64(d solito vendono quelle) pero ne vorrei una piu grande..
se hai una da 128 MBOriginariamente inviata da WEEda-GIULZ
Ti faccio le mie congratulazioni..perche io povero umano....come moooooooooooolti altri possiam goder solo di una misera 128 KB
Non so come puoi lamentarti di 128 mega in una sim....
scusa ho sbagliatoOriginariamente inviata da Lantis
c capisco niente
E io che dovrei dire? Quella che uso normalmente è da 8 KB!Originariamente inviata da WEEda-GIULZ
Comunque, che io sappia per ora il max è 128KB
che bella!Originariamente inviata da efa
la sim dei dinosauri
Peggio, la Wind me l'aveva richiesta perché volevano conservarsela come reliquia storicaOriginariamente inviata da Lantis
che spettacolo la 8kb ma riesci almeno a mandare gli sms con quella sim? xke di solito le 16 kb danno problemi con gli mms, la tua essendo + vecchia hihihihih
Ti basta dire che memorizzo solo 10 SMS inviati e 10 SMS ricevutiOriginariamente inviata da F0ll3
che spettacolo...cmq guarda che tra un paio d'anni potrai rivenderla nel mercato dell'antiquariatoOriginariamente inviata da efa
IO ho una sim da 256 kb presa negli States