ah i bei tempi del motorola 8200....Originariamente inviata da efa
ah i bei tempi del motorola 8200....Originariamente inviata da efa
anch'io ce l'ho! Ed è quella verde ancora della Ominitel...Originariamente inviata da efa
mica quella rossa della Vodafone...
è proprio d'antiquariato!
Ma non mi ha mai dato problemi! E anche gli mms vanno che è una meraviglia! Forse dipende anche dal cell...
E ma io non farei mica tanto lo spiritoso se fossi in te...Originariamente inviata da Lantis
La SIM da 128 MB esiste veramente da quasi un anno tra l'altro. Il 4 novembre dell'anno scorso la Samsung ha annunciato la creazione della prima SIM da 128 MB in grado di supportare le espansioni MMC, l'USB 2.0 e l'interfaccia di trasmissione dati ISO7816; purtroppo però non sappiamo quando arriverà sul mercato, anche se in realtà questa SIM era stata pensata proprio per i telefoni di terza generazione che ormai vediamo spopolare nei negozi.
A parte questo io ho una 64 kb che mi va benissimo
eheh, anceh io ho quella! (della omnitel). Invece della tim, siccome è nuova, mi hanno dato quella da 128.Originariamente inviata da efa
cmq, io ho sempre i cellulari colegati alc omputer, usando la memoria del computer tutti i messaggi li salvo sul computer, quindi ilcell rimane libero.