è vero ke adesso i nuovi iphone non devono più essere sbloccati x poter essere utilizzati con TUTTI i gestori telefonici ma sono già utilizzabili appena usciti dalla scatola?
è vero ke adesso i nuovi iphone non devono più essere sbloccati x poter essere utilizzati con TUTTI i gestori telefonici ma sono già utilizzabili appena usciti dalla scatola?
come era già prima faccio notare...
comunque finché non mi danno traffico illimitato i miei soldi non li vedono...
che per quanto ne so i piani attuali prevedono limiti sul traffico internet, castrando di fatto il telefono.
per il resto già ora l'iphone può essere usato con qualsiasi operatore
il problema di oggi che i gestori dei telefoni nuovi fanno solo x quella sim come x dirti un esempio la 3 io lo abbandonata la 3 e ora sono passato a tim, per me questi famosi telefoni per solo x quella usim è una cosa inutile.
ma se io comprassi l'iphone ho dei vincoli x restare quel gestore con delle tariffe scelte dalla vodafone x esempio?
x quanto riguarda internet non mi tocca più di tanto xke non l'ho mai usato una volta sul cellulare quindi...
se lo acquisti in contanti non hai vincoli di restare con il gestore, se con tim o vodafone lo compri rateizzando l'acquisto ad x euro al mese hai ovviamente dei vincoli...
sbagliato, anche se lo prendi con vodafone (ad esempio) in abbonamento nulla ti vieta di inserire una scheda di altro gestore...